News Nuove Giant Full-E+ Pro con motore Syncdrive Pro

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ehm, scusate l'OT, ma non riesco più a trovare una tabella confronto che mi pareva di avere visto, fra i tre motori (Bosch, Yamaha, Brose), con le relative percentuali di assistenze nei vari livelli!:oops:
Nico non è che riusciresti a rintracciarla?!:D

Beh, le assistenze cominciano a non essere più così standard e così diventa complicato paragonarle esattamente;
Bosch ha assistenze diverse tra Active, Performance e CX, Yamaha diverse tra PW, PW-X, Sync e Sync Pro, per Brose praticamente ogni casa ha la sua scaletta da tre o quattro livelli......

Se vuoi ti metto quella del Bosch CX che può essere utile da confrontare.

32154513600_cc6d6d568a_z.jpg
 

oldwolf

Ebiker ex novello
26 Ottobre 2016
47
24
8
68
lugo
Visita Sito
Bici
giant e 1
io aspetto che arrivi una test sync pro
perche le prove vere sulla'autonomia e sull'assistenza si fanno solo provando e dipendono da tanti fattori
che casino se usciamo in gruppo con e bike differenti , peso biker differente , potenza biker differenti ecc ecc
chi scarica prima è nella cacca............
old wolf
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
3/4 dell'articolo è basato sul comportamento del motore.....
Dai diciamo che questo motore metterà in fila la concorrenza :bomb:

Per i motori è ormai tutto legato alla gestione elettronica; più prestazioni più consumo, ma credo che tutti possano tirar fuori analoghe prestazioni.
Giant con questi modelli fa una operazione diversa da quella di Specialized con la Levo che ha puntato principalmente su ciclistica/estetica: qui, ciclistica, estetica e prestazioni TOP.....:innocent:

Ma non lamentarti: la tua AllMtn 8.0 non è da meno :cool:
 
  • Like
Reactions: em_1958

em_1958

Ebiker specialissimus
15 Settembre 2016
1.731
1.400
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Haibike SDuro AllMtn 8.0
Per i motori è ormai tutto legato alla gestione elettronica; più prestazioni più consumo, ma credo che tutti possano tirar fuori analoghe prestazioni.
Giant con questi modelli fa una operazione diversa da quella di Specialized con la Levo che ha puntato principalmente su ciclistica/estetica: qui, ciclistica, estetica e prestazioni TOP.....:innocent:

Ma non lamentarti: la tua AllMtn 8.0 non è da meno :cool:
No no non mi lamento.... anzi è interessante vedere come si impegnano a migliorare, ma Brose sta a guardare?
 

em_1958

Ebiker specialissimus
15 Settembre 2016
1.731
1.400
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Haibike SDuro AllMtn 8.0
Vediamo come sarà anche Shimano, l'evoluzione sarà secondo me incalzante, l'ultimo motore che esce sara probabilmente il migliore, fino alla presentazione di un motore successivo!!;)
A me le tre assistenze di Shimano non convincono, magari usciranno con la solita app per smanettare, ma se vuoi bilanciare bene i consumi e lo sforzo considero le 5 del PWX l'ideale.
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.526
1.306
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Buongiorno a tutti!
Riprendonquesto post per un quesito sulle impostazioni dei motore Giant Syncdrive Pro: si potrebbe dettare come un Yamaha, in particolare impostare il primo livell di assistenza al 50% come la modalità +eco?
Io ho una Haibike fullnine e quel livello lo trovo molto comodo.
Vi ringrazio
 
  • Like
Reactions: Dey