NUOVE TREK 2020 - 2021

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
L' hai pagata il giusto e hai preso un bel mezzo. La mia polemica era sul listino e le scontistiche a inizio stagione...se costava 6000 -6500( all' incirca il suo prezzo per componentistica e contenuti) e ti facevano un 10%-15% l' avresti pagata uguale...per ora la politica e' tale e quale a quella di Specy.. ;)

Ma che minchia di politica è??? ...se andiamo avanti cosi tra qualche anno metteranno a listino bici da 20000€ con sconto 50%.
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Non ho mai pensato di fare un affare: semplicemente, ordinandola sulla carta l'ho pagata € 5.550 + € 250 per freni XT con dischi da 200: tot. € 5.800. Non mi sembra una follia per come è montata. Il motore l'avevo già testato diverse volte e per me è ok. Per il resto, ovviamente, ho fatto un atto di fiducia su Trek e sul negoziante, che ritengo molto valido.

L'importante è che ne sei convinto ...in fin dei conti deve piacere a te.:p
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Non ho mai pensato di fare un affare: semplicemente, ordinandola sulla carta l'ho pagata € 5.550 + € 250 per freni XT con dischi da 200: tot. € 5.800. Non mi sembra una follia per come è montata. Il motore l'avevo già testato diverse volte e per me è ok. Per il resto, ovviamente, ho fatto un atto di fiducia su Trek e sul negoziante, che ritengo molto valido.
No, ma la tua è in linea, ovviamente l'hai pagata il giusto, io mi riferivo alla 9.9..

Non si puo vedere l'RT3, la cassetta di piombo e il carro in Alu su una ebike da 11k..

Ma che freni avrebbe di serie?
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ma che minchia di politica è??? ...se andiamo avanti cosi tra qualche anno metteranno a listino bici da 20000€ con sconto 50%.
Beh, specialized come molte altre marche hanno avuto da sempre questa politica, ormai quasi tutte fanno cosi..

Fra le piu conosciute una delle poche è cube che mette listini bassi e sconti bassi, ed è una politica che forse non paga perche il 90% dei bikers ancora crede che piu alto è il prezzo piu è valida la bike..
 
  • Like
Reactions: lucosta

Simone K2

Ebiker espertibus
17 Dicembre 2018
590
279
63
61
VERONA
Visita Sito
Bici
K2 4000
No, ma la tua è in linea, ovviamente l'hai pagata il giusto, io mi riferivo alla 9.9..

Non si puo vedere l'RT3, la cassetta di piombo e il carro in Alu su una ebike da 11k..

Ma che freni avrebbe di serie?
La 9.9 con SRAM Eagle AXS monta freni XT.
Il sito non è ancora completo, perchè la 9.8 e la 9.9 sono proposte in 2 versioni.
La 9.9 esiste anche (allo stesso prezzo) con reggisella Bontranger e freni / cambio XTR.
La 9.8 si può avere allo stesso prezzo con cambio XT o GX Eagle.
In pratica la 9.9 Shimano è una 9.8 con cambio/freni XTR e cerchi in carbonio: data la differenza di prezzo, non l'ho neanche presa in considerazione..
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Beh, specialized come molte altre marche hanno avuto da sempre questa politica, ormai quasi tutte fanno cosi..

Fra le piu conosciute una delle poche è cube che mette listini bassi e sconti bassi, ed è una politica che forse non paga perche il 90% dei bikers ancora crede che piu alto è il prezzo piu è valida la bike..
Beh pero' va dato adito a Specy di aver fatto una levo 2019 bella , leggera e innovativa...di cloni Bosch 2020 di innovativo ho visto ben poco...
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Beh pero' va dato adito a Specy di aver fatto una levo 2019 bella , leggera e innovativa...di cloni Bosch 2020 di innovativo ho visto ben poco...
Su questo hai pienamente ragione, infatti quest'anno mi sa che punto a qualcosa di diverso, meno inflazionato, e meno trito e ritrito, se è come spero potrei tenerla anche piu di un anno..:innocent:
 
  • Like
Reactions: Auanagana

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.536
6.460
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Su questo hai pienamente ragione, infatti quest'anno mi sa che punto a qualcosa di diverso, meno inflazionato, e meno trito e ritrito, se è come spero potrei tenerla anche piu di un anno..:innocent:

beati voi che cambiate e.bike ogni anno....
:p
io la mia penso di tenerla fino a che non usciranno e.bike da 20 kg con 2.000 di dislivello:joy:
 
  • Like
Reactions: Rolly

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.536
6.460
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Io ho ordinato una Rail 9.8 nera e mi ha fatto il 25%: la promozione scadeva a fine agosto.

25% è uno sconto a cui è difficile resistere!!!, nemmeno quando esce il modello nuovo si arriva a questi sconti ...
Hai fatto benissimo...sempre se la bici ti intrigava....

Esteticamente la trovo un pò anonima, poco aggressiva ma soprattutto mi da noia quella orribile scritta a caratteri cubitali che la appesantisce, però per il resto mi intriga abbastanza e comq il brand è una sicurezza
 

Simone K2

Ebiker espertibus
17 Dicembre 2018
590
279
63
61
VERONA
Visita Sito
Bici
K2 4000
25% è uno sconto a cui è difficile resistere!!!, nemmeno quando esce il modello nuovo si arriva a questi sconti ...
Hai fatto benissimo...sempre se la bici ti intrigava....

Esteticamente la trovo un pò anonima, poco aggressiva ma soprattutto mi da noia quella orribile scritta a caratteri cubitali che la appesantisce, però per il resto mi intriga abbastanza e comq il brand è una sicurezza
Concordo, infatti l'ho presa nera.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.536
6.460
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Concordo, infatti l'ho presa nera.

Ha fatto benissimo
nera sembra quasi un altro modello paragonata alle altre colorate, la scritta si intravede e basta e non pesa e cmq il nero snellisce
top
Rail99_20_30693_A_Portrait