Nuovo acquisto ACID HYBRID ONE 500 29" Taglia M ...e ora?

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Penso che hai fatto un ottimo acquisto. Bici molto gradevole nella linea. L'ha comprata uguale un mio compagno di uscite di gruppo e ne è soddisfattissimo.
Io ho il modello race, che in più della tua ha il reali in carbonio e il gruppo forcella ammortizzatore Fox e anche io ne sono ultracontento.;)
 

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.012
742
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
grazie a tutti ma per trasportare l'acqua come si fa? sto notando che non c'entra la borraccetta di 500ml...
come posso risolvere?
Ci sono diverse soluzioni “accrocchio”, ma tecnicamente la migliore è lo zaino con sacca idrica (e lo dice uno che non ama la sacca idrica perché è più complesso tenerla pulita).
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.897
6.204
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
grazie a tutti ma per trasportare l'acqua come si fa? sto notando che non c'entra la borraccetta di 500ml...
come posso risolvere?
Io l'ho messa sul tubo sella rivolta in avanti col portaborraccia Decathlon (quello elastico). Tirandolo bene sta ferma e non infastidisce. Ma quando monterò il telescopico credo dovrò andare di sacca. Il sivende mi aveva dato un attacco per lo stem ma non si può vedere...:)
 

alessiolupo

Ebiker novello
15 Giugno 2018
14
4
3
47
Santa Croce Camerina
www.alessiolupo.it
Bici
CUBE ACID HYBRID ONE 500 29"
Ho0 montato un reggisella ammortizzato:
https://www.amazon.it/dp/B01HMXE8ZU/?tag=emtbforum-21
Troppo comodo !

31Jlw-y6ssL.jpg


interessante ma a cosa serve esattamente? io pensavo di prendere un reggisella telescopico (per poterlo abbassare nelle discese ripide e poi rialzare senza svitare il morsetto)... ma questo a cosa serve?
 

stak

Ebiker normalus
25 Agosto 2018
75
30
18
mt
Visita Sito
Bici
Cube Hybrid 500 Pro Allroad 29" 2019 Total Black
in merito al reggisella ammortizzato io poi feci montare alla consegna direttamente il cube che ha un sistema ad elastomeri interno (cuscinetti di gomma inzomm),costa una fesseria (sui 30 euro) e fa il suo lavoro egregiamente.Le ginocchia le ho distrutte gia' decine di anni fa con la pallavolo quindi...
Se non esagero nella confidenza...quando hai dato di differenza per prendere la stereo?
Mi sta venendo il piccio della full e probabilmente anche della forcella da 120 almeno,ma controllando il portafogli familiare mi sono accorto con grande sgomento che ....:(