Nuovo Bafang MMG520.250

Bengi

Ebiker espertibus
24 Luglio 2017
527
348
63
Veneto
Bici
Cheyenne
Per ora in due mesi ho fatto circa 650km senza nessun problema. Prima avevo e ho ancora, in uso a mia figlia, il max drive. Provo spesso Bosch e Yamaha. Il 520 ha molta più coppia 95nm e si sentono tantissimo, specialmente ai bassi giri. Come potenza, a mio avviso, ne ha decisamente più dello Yamaha e poco di più del Bosch. Facendo gli stessi giri e pur pesando io una decina di kg più dei miei compari consumo sempre un po’ di meno, indice di un miglior rendimento ma ovviamente il nuovo BAFANG è un motore di una generazione successiva e quindi più aggiornato. Vedremo quando usciranno gli altri nuovi... Comunque è veramente piccolo e molto ben fatto.
Questa è una foto del bimbo in mano mia...

P.s.: mi è appena arrivata la notifica che è on line il nuovo sito e la nuova versione della app, e molte altre interessanti novità compresa l’apertura di nuove filiali europee e a presto anche in Italia.
Interessante questo motorello. E a silenziosità, com'è? Hai provato a fare anche salite lunghe (es. 5-6Km consecutivi con pendenze a doppia cifra?)

mspider65

Ebiker novello
6 Maggio 2019
1
0
1
Trento
Bici
Custom
Ho comprato un telaio col motore g520 da Frey tramite Alibaba, sono molto contento delle prestazioni e dei consumi. Ho solo un problema, non riesco a programmare la centralina e mi dispiace perché venendo dal bbs ho comprato un altro bafang proprio perché pensavo fosse "open" a differenza degli altri motori
Ciao,
sto valutando se ordinare da Frey la M600 con motore M500 da 250W (solo telaio e motore visto che ho già diversi componenti).
Hai poi risolto il problema della programmazione ?
Mi puoi confermare che la bici va bene ?

ciao,
Massimo