Nuovo display motore yamaha e misuratore cadenza

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
dalle specifiche sembrerebbe di no
probabilmente sarà montato su city bike e roba del genere
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
personalmente la ritengo una mancanza trascurabile
ma effettivamente stupisce su mtb di quel livello questa scelta
 

Zappaterra

Ebiker velocibus
17 Settembre 2017
467
293
63
Ravenna
Visita Sito
Bici
Camber, Stambek, Haibike fullseven.
Se è così, hanno fatto una ca**ata.
Io ho il display "x" e mi sembra perfetto. Brutto se vuoi ma ha tutto quello che serve. In più è piccolo e protetto.

Si fa anche senza la cadenza di pedalata, ma è molto comodo per sapere se stai usando al meglio il motore.
 

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.219
727
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
La cadenza è utile! E' un peccato che non ci sia.
Se non sbaglio il neanche i vari modelli Bosch la indicano.
Poi consideriamo che ci sono bici che costano il doppio e che non hanno neppure uno straccio di schermo (e la cosa fa pure tendenza)...
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Come al solito bisogna distinguere di chi è la colpa: Yamaha ha messo in commercio il nuovo display Side-switch LCD a sole 7 funzioni, sulla falsariga del Purion Bosch che sarebbe dedicato ai modelli entry level e city/trekking; poi, approfittando del minor costo le varie case lo montano anche su modelli più "performanti" con la spiegazione che, una certa clientela, i display li preferisce "minimalisti" se non addirittura assenti............:cool::innocent:
 

mpg

Ebiker pedalantibus
3 Giugno 2018
162
15
18
61
Vicenza
Visita Sito
Bici
Sduro Hardnine 5.0 2018
Comunque da quello che capisco uno puo' chiedere di far mettere il display X, mi pare di capire sia possibile anche nei nuovi modelli 2019 in quanto il motore è sempre pw-se
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Comunque da quello che capisco uno puo' chiedere di far mettere il display X, mi pare di capire sia possibile anche nei nuovi modelli 2019 in quanto il motore è sempre pw-se

Uhm...... è possibile sostituirlo come after-market (e quindi a pagamento), quando i display saranno disponibili. Haibike, come quasi tutte le Aziende del settore, vende i singoli modelli con la dotazione specificata sul Dealer Book o nel sito ufficiale: non fa "personalizzazioni"!:rolleyes: