Nuovo iscritto

Ciccione

Ebiker novello
17 Marzo 2019
7
15
3
Viterbo
Visita Sito
Bici
Boh
Ciao a tutti.
Mi chiamo Gianluca e scrivo dalla provincia di Viterbo.
La mia bici attuale è una Cannondale Flash con lefty e ruote da 27.5.

Ormai ha quasi 10 anni e inizia a dare i primi segni di vecchiaia :)
La settimana scorsa l'ho portata dal meccanico per una piccola riparazione e con l'occasione mi sono fatto prestate una e-bike (lombardo perfomance cx) per curiosità, non avendole mai provate.

Che dire .... Colpo di fulmine :) :) ... queste cavolo di bici elettriche mi i hanno conquistato.
probabilmente a ritirare la mia mi informerò meglio su quale modello potrei scegliere

La cosa che mi piace è il fatto di poter allungare di molto i giri che di solito faccio.

Premetto che sono un biker della domenica che esce 1max 2 volte a settimana.
Poi per motivi "famigliari" preferisco alzarmi presto per pedalare da solo.

Questi giorni di prova mi hanno permesso di stare fuori 2 2ore e mezzo facendo bei giri che di solito facevo anni addietro quando ero molto più allenato e potevo permettermi pure qualche gran fondo.

L'assistenza l'ho usata veramente poco. Neo tratti pedalabili generalmente era a 0 oppure in ECO. (E, cmq, il fiatone lo avevo lo stesso)
Sport e turbo messi raramente o solo su qualche salita particolarmente lunga e ripida oppure alla fine del tragitto per fare il cazzone e sfrecciare a 25 kmh.

E' bello rientrare dall':uscita con il sorriso sul viso e la voglia di riuscire di nuovo.

Un saluto e ai prossimi aggiornamenti