Nuovo motore Bosch

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.794
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Si comincia a parlare del nuovo Bosch. Su E-Mountainbike un articolo con nessun vero rumor ma un po' di considerazioni (abbastanza ovvie). Sarà più piccolo, piu leggero, pedalabile, batteria piu grande, software più blindato in ossequio alle nuove normative... Giusto per leggerlo. Interessante a mio avviso che sottolineano come l'attesa stia rallentando la presentazione di nuovi modelli di bici da parte delle Case. https://ebike-mtb.com/en/bosch-cx-2019-rumour/
 
Ultima modifica:

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Si comincia a parlare del nuovo Bosch. Su E-Mountainbike un articolo con nessun vero rumor ma un po' di considerazioni (abbastanza ovvie). Sarà più piccolo, piu leggero, pedalabile, batteria piu grande, software più blindato in ossequio alle nuove normative... Giusto per leggerlo. Interessante a mio avviso che sottolineano come l'attesa stia rallentando la presentazione di nuovi modelli di bici da parte delle Case. https://ebike-mtb.com/en/bosch-cx-2019-rumour/

Più che rallentare........ le case stanno lavorando ai nuovi modelli: i cataloghi annuali, per molte marche, vengono presentati a giugno/luglio..... :cool:
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
La cosa strana è che nessuno sia riuscito ad intercettare nemmeno un prototipo, evidentemente i test li conducono in zone ben fuori dal normale traffico di EMTB, oppure il motore è molto ben mascherato!!
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
nessuna rivelazione che vada oltre le ovvietà
presentazione cataloghi verso luglio e disponibilità nel 2020, non prima
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Il mio spacciatore mi ha detto (più che a me ad un amico che vuole passare alle pile) che ad agosto ha la nuova Moterra, immagino sia la LT Enduro dato che l'altra l'hanno gia sostituita con la Neo (AM) e a questo punto immagino abbia il nuovo Bosch...
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Il mio spacciatore mi ha detto (più che a me ad un amico che vuole passare alle pile) che ad agosto ha la nuova Moterra, immagino sia la LT Enduro dato che l'altra l'hanno gia sostituita con la Neo (AM) e a questo punto immagino abbia il nuovo Bosch...
Nuovo Bosch sicuro su Cannondale ...ma non sarà una moterra , poi pare che lo avranno presto anche le case storiche che lo hanno sempre adottato come Moustache , il gruppo Accell con Haibike , Lapierre e Atala-whistle e .
In ogni caso molti modelli saranno disponibili già per la fine del 2019 , ottobre -novembre.
in ogni caso il vecchio cx rimarrà in produzione su tanti modelli anche usciti quest'anno e con prezzi più aggressivi..
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.215
1.682
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
La cosa strana è che nessuno sia riuscito ad intercettare nemmeno un prototipo, evidentemente i test li conducono in zone ben fuori dal normale traffico di EMTB, oppure il motore è molto ben mascherato!!
Nel primo caso stai sicuro che le prove non vengono fatti il sabato o la domenica nelle località più affollate dai biker, basta già girare il martedì e il mercoledì, che hai schivato la quasi totalità della massa, i collaudatori fanno questo di mestiere non lavorano in fabbrica durante la settimana.
Per il secondo se fosse a corona tipo i vari PWX, SHIMANO, BROSE, sarebbe diffcile al volo capire di che motore si tratta.
L'unico modo per vederlo realmente sarebbe quello di piantonare i sentieri famosi magari appostandosi dietro qualche albero, tramortire con una randellata l'ignaro biker e verificare il mezzo.:p
 
  • Like
Reactions: alexnotari65