Nuovo motore Bosch

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.233
1.707
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
- sono circa tre anni che questo motore è pronto (!):rolleyes:
Non lo metto in dubbio, come è inconfutabile che parliamo di uno dei più grossi produttori europei di componentistica industriale a 360°, ma fidati non tutte le ciambelle vengono col buco.
Io non ho conoscenze specifiche sul prodotto in questione come te, ma vengo da esperienze lavorative in AVIO, FIAT FERROVIARIO, FIAT, IVECO, PALFINGER le cappelle sono insite in ogni miglior progetto.
Comunque vedremo fra un anno cosa decreterà il forum.
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.080
4.164
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Non lo metto in dubbio, come è inconfutabile che parliamo di uno dei più grossi produttori europei di componentistica industriale a 360°, ma fidati non tutte le ciambelle vengono col buco.
Io non ho conoscenze specifiche sul prodotto in questione come te, ma vengo da esperienze lavorative in AVIO, FIAT FERROVIARIO, FIAT, IVECO, PALFINGER le cappelle sono insite in ogni miglior progetto.
Comunque vedremo fra un anno cosa decreterà il forum.

Bosch le ciambelle le fa così così ma i buchi li sa fare..eccome se li sa fare...precisi e rotondi come quelli dei cuscinetti. :cool:
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.233
1.707
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Quante seghe mentali!
Bosch ha esperienza da vendere nel settore, sia nella gestione dell'unità (e sappiamo quando è fondamentale) che nella elettromeccanica.
È un motore da ebike, mica quello dello Shuttle!
Allora ti posto questa immagine che utilizzo durante i corsi, che riassume perfettamente (purtroppo) la "storia di un progetto" all'interno di una qualsiasi azienda industrialmente strutturata che sia Cinese, Americana, Italia, Giapponese, Tedesca Etc. per un prodotto che deve poi essere commercializzato.

17962

Credimi le variabili in gioco sono tutte espresse qui.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.484
2.601
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Allora ti posto questa immagine che utilizzo durante i corsi, che riassume perfettamente (purtroppo) la "storia di un progetto" all'interno di una qualsiasi azienda industrialmente strutturata che sia Cinese, Americana, Italia, Giapponese, Tedesca Etc. per un prodotto che deve poi essere commercializzato.

Vedi l'allegato 17962

Credimi le variabili in gioco sono tutte espresse qui.

Mah, a parte che come dice Nico, probabilmente il motore è già pronto da un bel po', non credo che si discosterà un'esagerazione dall'Active LIne, con il quale avranno già fatto tutto l'apprendistato di cui sopra, e del quale si saranno serviti per mettere a punto l'hardware, per il SW la vedo più semplice.
Io sono ottimista, secondo me non avranno problemi tipo Shimano o Brose!!
 
  • Like
Reactions: Lucchio.54

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.282
2.984
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Spero che non l'abbiano già bello pronto da tre anni, perché in quel caso non avrebbero potuto confrontarsi con tutte le innovazioni realizzate invece nel frattempo dalla concorrenza. Comunque ovviamente anch'io credo che Bosch uscirà con un buon motore. Oggi il mio conce, senza che chiedessi niente, mi diceva che sono numerosi i Bosch che ha sostituito a causa del famoso cuscinetto. Sicuramente la Casa tedesca non rischierà più altri autogoal. O no?......
 
  • Like
Reactions: ducams4r