Fatti ibernare immediatamente!
Ti fai scongelare quando la macchina del tempo sarà pronta.
Io metto a disposizione l'abbattitore ma mi sa che tocca congelarlo a tranci che non ci sta tutto intero.
Fatti ibernare immediatamente!
Ti fai scongelare quando la macchina del tempo sarà pronta.
Non lo metto in dubbio, come è inconfutabile che parliamo di uno dei più grossi produttori europei di componentistica industriale a 360°, ma fidati non tutte le ciambelle vengono col buco.- sono circa tre anni che questo motore è pronto (!)
E sarebbe oltremodo complicato faticoso e stomachevole ricomporre il puzzle. Bisognerà numerare con attenzione i "NAILI" ( in veneziano ) .Io metto a disposizione l'abbattitore ma mi sa che tocca congelarlo a tranci che non ci sta tutto intero.
Non lo metto in dubbio, come è inconfutabile che parliamo di uno dei più grossi produttori europei di componentistica industriale a 360°, ma fidati non tutte le ciambelle vengono col buco.
Io non ho conoscenze specifiche sul prodotto in questione come te, ma vengo da esperienze lavorative in AVIO, FIAT FERROVIARIO, FIAT, IVECO, PALFINGER le cappelle sono insite in ogni miglior progetto.
Comunque vedremo fra un anno cosa decreterà il forum.
Io non l'ho scritto, lo hai fatto tuBosch le ciambelle le fa così così ma i buchi li sa fare..eccome se li sa fare...precisi e rotondi come quelli dei cuscinetti.
Io non l'ho scritto, lo hai fatto tu
Allora ti posto questa immagine che utilizzo durante i corsi, che riassume perfettamente (purtroppo) la "storia di un progetto" all'interno di una qualsiasi azienda industrialmente strutturata che sia Cinese, Americana, Italia, Giapponese, Tedesca Etc. per un prodotto che deve poi essere commercializzato.Quante seghe mentali!
Bosch ha esperienza da vendere nel settore, sia nella gestione dell'unità (e sappiamo quando è fondamentale) che nella elettromeccanica.
È un motore da ebike, mica quello dello Shuttle!
Allora ti posto questa immagine che utilizzo durante i corsi, che riassume perfettamente (purtroppo) la "storia di un progetto" all'interno di una qualsiasi azienda industrialmente strutturata che sia Cinese, Americana, Italia, Giapponese, Tedesca Etc. per un prodotto che deve poi essere commercializzato.
Vedi l'allegato 17962
Credimi le variabili in gioco sono tutte espresse qui.
Si. La moterra neo resta di sicuro..
Si vocifera di carbon e 29...sia con ampia escursione che più trail
Perche'?se fosse cosi, sono contento di aver abbandonato Cannondale....non avrò rimorsi...
Perche'?