Nuovo motore M 01 Olieds

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Il nuovo motore Sport sembra avere una forma diversa dal M01, mantiene comunque la compatibilità degli attacchi col Bosch come il precedente o richiede un telaio dedicato?
 

ghostrider78

Ebiker pedalantibus
13 Agosto 2018
233
75
28
Piemonte
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Buongiorno a tutti,

sono "abbastanza" informato per fare un minimo di chiarezza sulla questione motori OLI,

i modelli sono attualmente due, il primo che si chiama M01 e la sua relativa versione aggiornata denominata MOVE PLUS (AM80 è SOLO il nome che Atala ha dato al motore di OLI in quanto lo stesso è stato ottimizzato su specifiche di Atala stessa) e a breve sarà in commercio il nuovo motore SPORT,

qui qualche specifica: http://www.olieds.com/

il motore è stato: ideato, progettato, realizzato e montato in Italia SENZA DUBBIO e senza nessun sotterfugio.....

in questo video: potete vedere per qualche momento la linea di produzione e collaudo della OLIeds a Cesena (FC)

mentre qui leggete un piccola recensione, realizzata con molta competenza dai ragazzi di bicilive: http://ebike.bicilive.it/e-magazine/bike-news/motore-olieds-sport-2019/

il fatto che non sia diffuso è semplicemente dovuto alla "giovinezza" del prodotto e dalla forte concorrenza presente, ma chi lo prova ne rimane felicemente stupito, potente, SILENZIOSO (forse dopo Brose è il più silenzioso di tutti) e sopratutto con un'elettronica molto evoluta che rende la pedalata estremamente naturale...

per il 2019 ci saranno quasi 50 modelli di e-bike di diversi produttori con il motore OLI (al momento sono poco più di 20)

DA PROVARE!!!

a presto...

PS se ho infranto qualche regola "commerciale" del forum con questo post, nessun problema per eliminarlo, mi premeva solo fare chiarezza..tutto qui!
No no... Non elinimate nulla [emoji26] ottimo post... Finalmente inizio a capirci qualche grazie a te [emoji106] ora corro a provarlo e se ho gli euro [emoji389] ne compro due... Per molto motivi... Ma soprattutto perché la qualità prezzo è ottima, come estetica mi piace molto e in più è italiano [emoji634]
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
No no... Non elinimate nulla [emoji26] ottimo post... Finalmente inizio a capirci qualche grazie a te [emoji106] ora corro a provarlo e se ho gli euro [emoji389] ne compro due... Per molto motivi... Ma soprattutto perché la qualità prezzo è ottima, come estetica mi piace molto e in più è italiano [emoji634]
Si, però te lo avevamo già detto e anche più volte rimandato il link a Jobike dove il Pix ha fatto la prova completa. Si legge, ci si fa una opinione e poi si decide.
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

ghostrider78

Ebiker pedalantibus
13 Agosto 2018
233
75
28
Piemonte
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Ciao,

il modello SPORT ha una sua staffa dedicata realizzata dalla OLIeds
Sono andato a vedere la B-Cross AM 80 e mi piace molto... Il motore AM 80 mi attira molto, purtroppo non era disponibile la prova
4bc8a3ba6bc47f5d24e7aba3a76c3941.jpg
9eaea5981d24f44e90225f23347905b1.jpg