Occasioni e-mtb

Bruno Coccia

Ebiker pedalantibus
17 Agosto 2017
174
68
28
68
Bolzano
scialpinismozen.blogspot.it
Bici
Bulls E-Stream Evo Am4 - Bulls Six50 + EF S3
Sto per acquistare una e-mtb ma vorrei risparmiare sulla spesa.
Secondo voi conviene acquistare una e-bike FS proveniente da un utilizzo di una estate di noleggio e a quale prezzo rispetto al valore a nuovo?
Preferirei i modelli che usciranno a febbraio/marzo 2018 ma la lascerò spesso incustodita nel bosco incatenata ad un albero...
Grazie per gli eventuali consigli
 

Bruno Coccia

Ebiker pedalantibus
17 Agosto 2017
174
68
28
68
Bolzano
scialpinismozen.blogspot.it
Bici
Bulls E-Stream Evo Am4 - Bulls Six50 + EF S3
Sì per fare la parte di avvicinamento di alcune gite di scialpinismo in località poco frequentate a tarda primavera (o tardo autunno se arriva la neve) quando il percorso in basso su strada forestale è oramai senza neve.
Nemmeno io abbondonerei la Graziella (è mia moglie) :)
 
  • Like
Reactions: Bartbike

Bruno Coccia

Ebiker pedalantibus
17 Agosto 2017
174
68
28
68
Bolzano
scialpinismozen.blogspot.it
Bici
Bulls E-Stream Evo Am4 - Bulls Six50 + EF S3
Sono anche a conoscenza che in occasione di determinate Fiere (ad es. il Testival di Bressanone (BZ)) vengono offerte biciclette in promozione ma non so a quale prezzo e se modelli vecchi o dell'anno in corso
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Sto per acquistare una e-mtb ma vorrei risparmiare sulla spesa.
Secondo voi conviene acquistare una e-bike FS proveniente da un utilizzo di una estate di noleggio e a quale prezzo rispetto al valore a nuovo?
Preferirei i modelli che usciranno a febbraio/marzo 2018 ma la lascerò spesso incustodita nel bosco incatenata ad un albero...
Grazie per gli eventuali consigli
Ho usato settimana scorsa una haibike di un noleggio, perché avevo lasciato a mia moglie la mia Cannondale.
Era conciata da far paura... io un ex noleggio non lo acquisterei mai! Ci sono moltissime offerte di privati che si stancano presto e sicuramente puoi fare comunque un buon affare. Sono convinto che quelli del noleggio non la regalano di certo...
 

lalillina

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2017
1.051
351
83
51
chamonix
Visita Sito
Bici
HAIBIKE HARDNINE SL 29" SDURO
Ho usato settimana scorsa una haibike di un noleggio, perché avevo lasciato a mia moglie la mia Cannondale.
Era conciata da far paura... io un ex noleggio non lo acquisterei mai! Ci sono moltissime offerte di privati che si stancano presto e sicuramente puoi fare comunque un buon affare. Sono convinto che quelli del noleggio non la regalano di certo...
confermo...qui terminata l'estate vendono tutte le normali e tengono solo le fat per l'inverno......e non le regalano proprio
 
  • Like
Reactions: Bruno Coccia