Occhiali o maschera???

valium64

Ebiker potentibus
18 Agosto 2017
846
567
93
41
Massa
Bici
Focus Sam² 6.8 2019, Norco Sight C7.1 2016
Ma mi raccomando solo quando non hai l'integrale, sennò poi ti ritrovi tutto appiccicato nella mentoniera!

Reactions: e-radio and takuma

E-Ride

Ebiker normalus
14 Gennaio 2019
61
25
8
Italia
Bici
Giant Trance SX E+ 0 Pro
personalmente occhiali di qualità che non si impannano troppo facilmente, senò la più economica maschera da mettere solo in discesa. Di sicuro come protezione da detriti o altro la maschera è imbattibile. Mentre degli occhiali di qualità li metti da inzio giro fino alla fine senza mai toglierli. Poi in estate la maschera ti fa sudare...

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.059
1.259
113
54
TOLENTINO
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
E dai ragazzi....gli occhiali si APPANNANO...la cotoletta si IMPANA....:joy::joy::joy:
...spero non si sia offeso nessuno eh...:p

sideman

Ebiker potentibus
17 Settembre 2018
862
272
63
50
Firenze
Bici
Cannondale Trigger
Sto valutando di passare dagli occhiali alla maschera...
Chi ha fatto lo stesso passo mi può dare dei consigli?
dopo che con gli occhiali cappottato in avanti, faccia sul terreno sono finito al pronto soccorso a farmi ricucire la palpebra inferiore (qualche mm e prendevo l'occhio) da allora in discesa sempre e solo mascherina.
Sulle marche ognuno ha le sue preferenze, io per la MTB sempre 100% per me sono eccellneti, (mentre per lo snowboard sempre e solo Smith, top sull'antiappannamento)

sid

Politanco

Ebiker normalus
11 Dicembre 2018
81
23
8
48
Anguillara sabazia
Bici
Cube stereo 160
dopo che con gli occhiali cappottato in avanti, faccia sul terreno sono finito al pronto soccorso a farmi ricucire la palpebra inferiore (qualche mm e prendevo l'occhio) da allora in discesa sempre e solo mascherina.
Sulle marche ognuno ha le sue preferenze, io per la MTB sempre 100% per me sono eccellneti, (mentre per lo snowboard sempre e solo Smith, top sull'antiappannamento)

sid
Io livido sul naso, casco chiuso e occhiali non vanno daccordo