ok, decisione presa, sono diventato anche io un emtbiker...

marcocapoti

Ebiker pedalantibus
24 Giugno 2017
205
210
43
57
venezia
Visita Sito
Bici
POLE VOIMA K3 + OVERVOLT 927 TEAM + Lauf TG Race
ti prego dimmi come va, io non sto più nella pelle!!!
P.S. la mia è ancora in viaggio :(
P.P.S. potresti dirmi le misure delle gomme? Grazie
io vengo dalla bulls EN (quella che vedi nel mio avatar). la 927 non ce l'ho ancora sotto il sedere (è nel suo cartone...). ho provato la 727 bike test che mi ha prestato il sivende. Non c'è confronto sulla maneggevolezza (gira benissimo). In discesa va molto bene (sento un pò la mancanza dei 180mm perché la liryc della bulls l'avevo tarata morbidissima e sullo scassato era una "livella". ma voglio aspettare la mia bici per fare tutte le tarature e alla fine, credo, i -20mm li sentirò nel 5% dei casi........mentre in tutti gli altri sarà un beneficio. in salita moooolto meglio (la bulls andava caricata molto per non essere sempre con la ruota davanti per aria). i freni vanno bene. la mia è stata una mania e ho messo su i Saint che avevo anche sull'atra. Solo per "estetica" ho messo su il fox transfer kashima . ma il droppost di lapierre va benissimo: solo una cosa, solo sulla xl montano il 150mm..........non so quanto sei alto e che misura hai preso ma se ti piace tenere la sella davvero fuori dai piedi in discesa.....chiedi al Sivende di montarti il 150mm. Estetica e finiture sono, a mio parere, al top come adesivi, verniciatura, ecc. infine la batteria...........venivo da 750wh.......non li usavo certo sempre tutti.....ma nei super giri estivi 500wh non mi bastavano.............e ho preso la 2^ batteria. Le gomme: non so con cosa sia arrivata la 927. le 727 test del sivende sono arrivate con le MM soft 2,6 davanti e MM speedgrip (blu) 2,8 dietro. Io davanti monto una MM ultrasoft supergravity 2,6 (quella rinforzata "appiccicosa" ), vedrò se mettere su il pro core. Dietro in inverno metto la MM soft da 2,6 (sicuramente col procore) e appena non c'è più tanto fango proverò la 2,8 speed ( o magari anche qualcosa di più scorrevole).
 
  • Like
Reactions: pinguins76