Olieds 36v 250W montato su olympia E2, lo conoscete?

mpg

Ebiker pedalantibus
3 Giugno 2018
162
15
18
61
Vicenza
Visita Sito
Bici
Sduro Hardnine 5.0 2018
Non mi pare che molti ce l'abbiamo pero' alla fine....
Vedo come ultimo commento ancora il 2017...
Non so effettivamente come vada...
 

RobyCitte

Ebiker ex novello
22 Giugno 2018
16
6
3
Lodi
Visita Sito
Bici
Cube
Non ho molta esperienza in e-MTB(solo qualche noleggio in montagna) ho provato lo Yamaha PW(montato su HB) e questo, c'è un abisso a favore del motore italiano(era montato proprio su una Olympia E2), pur non essendo un gran pedalatore in salita mi ha permesso di salire per boschi e sentieri coprendo 30km con un dislivello di 1400mt, davvero impressionante l'aiuto nelle salite più impegnative.
Non ho termini di paragone sui consumi, io sono rientrato con il 38% di batteria residua.(era equipaggiata una 500Wh).
 
  • Like
Reactions: MarcoM

Musso

Ebiker novello
17 Gennaio 2019
1
0
1
Romagna
Visita Sito
Bici
Marin
Ho provato questo motore su una Ebike MBM sono rimasto molto soddisfatto, prestante soprattutto in salita.
80 N/m alla stregua di un Bosh performance cx, ma prodotto in Italia in Romagna provincia FC. Assistenza a portata di mano, e Freebattery senza dipendere dai marchi Tedeschi e Japponesi.
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Provato questa estate insieme a un amico, io col Bosch e lui con l'AM80. Vero che io ero con la DH e lui aveva una front Atala, ma ci siamo scambiati le bici e l'impressione che ne ho avuto, assetto a parte, è che andassero uguale (salita fatta con la massima assistenza).