Oltre a kenevo

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.837
5.067
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Non supporre ... passa tutte le informazioni e lascia al singolo il decidere se quella questione può o meno essere un problema.
Sogni d'oro.
passare tutte le informazioni? è quantomeno bizzarro che la critica venga da te che hai omesso di citare il bosch nell'elenco

se è tanto per fare polemiche meglio chiuderla qui
 
  • Like
Reactions: alexnotari65

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.203
4.363
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Stack7 and Rick

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Ho avuto il brose per un anno e mezzo, fino a settembre scorso. Premetto che ho sempre pedalato pochissimo a motore spento, solo in piana e dopo un minimo di lancio.... io francamente non trovo differenza tra il brose che avevo sulla levo 17 e il bosch che ho sulla Whistle attuale. Senza polemica, ma io non percepisco differenze
 
  • Like
Reactions: alexnotari65

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ho avuto il brose per un anno e mezzo, fino a settembre scorso. Premetto che ho sempre pedalato pochissimo a motore spento, solo in piana e dopo un minimo di lancio.... io francamente non trovo differenza tra il brose che avevo sulla levo 17 e il bosch che ho sulla Whistle attuale. Senza polemica, ma io non percepisco differenze

Lo sapevo che tu Bart sei sempre “obbiettivo”
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.484
2.601
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Fra l’altro io nell’elenco dei contro ho appunto specificato “rapportatura più lunga”.
Ma come dice @tostarello , basta con sciocche polemiche, l’autore di questo tread potrà trarre le proprie conclusioni alla luce di quanto è stato detto, da me e da altri.
 
  • Like
Reactions: Gatto02

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.203
4.363
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
è vero, l'elenco lo ha fatto carlo il dentista, ma anzichè criticare la macrocospica omissione del motore bosch, hai criticato un particolare che alexnotary avrebbe omesso
Ho criticato un ipotetico fanboy Tostarello ... che poi venga da un Bosch, da un Shimano o da un Yamaha non cambia nulla. Tralascio poi che chi chiedeva dati fa orecchie da mercante.
Accolgo comunque la tua richiesta di piantarla con quello che a certi (te compreso) pare polemica.
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ho criticato un ipotetico fanboy Tostarello ... che poi venga da un Bosch, da un Shimano o da un Yamaha non cambia nulla. Tralascio poi che chi chiedeva dati fa orecchie da mercante.
Accolgo comunque la tua richiesta di piantarla con quello che a certi (te compreso) pare polemica.
Non ci vedo nulla di male in ciò che hai scitto
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.629
6.518
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
In effetti la polemica sui motori sul forum marrone manca[emoji23][emoji23]... se la gioca con Decathlon[emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 

E-Ride

Ebiker pedalantibus
14 Gennaio 2019
130
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance SX E+ 0 Pro 2019
Di e-bike oltre alla kenevo c'è ne sono una marea, ma se vuoi un consiglio cercati un rivenditore vicino a te, o vai da quello abituale e vedi che marche tratta. La e-bike non è una bici normale, richiede più assistenza e può avere più problemi, inutile prendere una marca se poi per ogni piccolo problema devi farti 100km di strada...
 
  • Like
Reactions: Lucchio.54