Olympia E 1 x

fla#34

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
62
15
8
58
Avigliana
Visita Sito
Magari è una full a cui il cliente ha chiesto di montare le 29, in teoria dovrebbero starci.
Notizie dell'app??
Che così sto ciclocomputer e completamente inutile. Infatti giusto oggi mi sono costruito un supporto per montare il Garmin 1000. Fatto in modo che non tenga tutto il manubrio. Spero che con l'arrivo dell'app questo ciclocomputer diventi qualche modo gps, che andare in giro cosi...
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Comunque è vero il display non si toglie ho provato oggi, strano è oggettivamente non il massimo in caso di caduta. Comunque Nico per quel poco che l'avevo provata nel piazzale è sembrata anche a me bella piena in basso ( meglio della Levo ) poi in alto non saprei [emoji52]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

fla#34

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
62
15
8
58
Avigliana
Visita Sito
Comunque è vero il display non si toglie ho provato oggi, strano è oggettivamente non il massimo in caso di caduta. Comunque Nico per quel poco che l'avevo provata nel piazzale è sembrata anche a me bella piena in basso ( meglio della Levo ) poi in alto non saprei [emoji52]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Il display è fissato con 4 viti diametro 3, quindi non si può togliere. Però a ben vedere non si può nemmeno rubare come di può fare con, per esempio un Garmin.
Comunque è davvero l'unica cosa che non mi piace di questa bici.
Anche a livello di autonomia, venerdì ho fatto la prova autonomia. Ho anche inserito due salita dove ho paura in discesa dalla pendenza e dal fondo che c'è, quindi li ha consumato da paura. per il resto utilizzo normale.
72 km 2057 D+ usata fino allo spegnimento completo.
 

piripacchio

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
238
128
43
Veneto
Visita Sito
Ma.....prima di dire che e' tipo Levo, Bulls, Rotwwild, Bottecchia ecc bisogna provarla
Ho avuto Turbo Levo per 9 mesi adesso ho una Bulls da 2 mesi e cambia totalmente:
Be....la forma e circa uguale batteria integrata,il motore e' uguale,la batteria e quasi uguale,ruote 27,5 plus uguale
forcella Yari ,ammortizzatore un po migliore sulla Levo cambio Sram vs Shimano forse meglio Shimano freni ottimi su entrambe le bici
Qui veniamo al dunque:
Assetto completamente diverso tra le 2 bici ,come ciclistica la Bulls e piu' maneggevole e sicura della levo,
per non parlare dell'assistenza completamente diversa .La levo ha un grosso difetto quando diminuisci la pedalata
cala di molto o manca addirittura l'assistenza mentre la Bulls e piu' modulare e ti assiste sempre anche a ritmi molto bassi
esteticamente la Levo forse un po piu' bella.
Adesso aspettiamo che arrivino le Olimpia ai miei amici per fare una comparazione precisa
Assieme a Nico ........se e disponibile
 
  • Like
Reactions: Ale 81 and Nicotrev

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ma.....prima di dire che e' tipo Levo, Bulls, Rotwwild, Bottecchia ecc bisogna provarla
Ho avuto Turbo Levo per 9 mesi adesso ho una Bulls da 2 mesi e cambia totalmente:
Be....la forma e circa uguale batteria integrata,il motore e' uguale,la batteria e quasi uguale,ruote 27,5 plus uguale
forcella Yari ,ammortizzatore un po migliore sulla Levo cambio Sram vs Shimano forse meglio Shimano freni ottimi su entrambe le bici
Qui veniamo al dunque:
Assetto completamente diverso tra le 2 bici ,come ciclistica la Bulls e piu' maneggevole e sicura della levo,
per non parlare dell'assistenza completamente diversa .La levo ha un grosso difetto quando diminuisci la pedalata
cala di molto o manca addirittura l'assistenza mentre la Bulls e piu' modulare e ti assiste sempre anche a ritmi molto bassi
esteticamente la Levo forse un po piu' bella.
Adesso aspettiamo che arrivino le Olimpia ai miei amici per fare una comparazione precisa
Assieme a Nico ........se e disponibile

In attesa che arrivi il PW-X dovrò venire con il vecchio "osso".
Ma dici che abbiano senso queste comparazioni da "anzianotti"??????:p