OLYMPIA HAMMER

Bartolomeos80

Ebiker pedalantibus
1 Febbraio 2019
116
44
28
Genova
Visita Sito
Bici
Hammer prime
i cerchi montati sulla mia sono per valvola conica tonda e non perdono, cmq per la programmazione devo assolutamente risolvere perchè la configurazione di default che ho sulla mia non mi piace per nulla, la prima assistenza va bene, ma tra la prima e la seconda non c'è quasi differenza e sono costretto spesso a passare alla boost che però è esagerata e consuma tanto, per l'assistenza verde devo trovare un settaggio migliore.
Se la porti da un centro Shimano allora fatti fare direttamente l aggiornamento all ultima versione in modo che puoi settarti poi tutte e 3 le assistenze a tuo piacimento..
 

Mobeda

Ebiker pedalantibus
30 Gennaio 2017
183
81
28
Sassuolo
Visita Sito
Bici
Giant Glory, mde, msc
chiedo un chiarimento sulla lyrik ... la forcella è una 180, ma se vado a vedere la tabella sullo stelo per un biker di 75kg occorre un valore di 75 psi... peccato però che a una pressione di 75 psi la forcella abbia un fuori stelo di 150 e un sag del 30%... per avere un fuori stelo di 175 devo gonfiare a 140 psi con un sag del 15% considerando che ho inserito un token... boo... anche la vostra è così ? su un'altra bici motorizzata bbs ho una suntour durolux da 180, ma con una pressione di 75 psi lo stelo esce cmq di 180... :confused: ditemi la vostre esperienze sulla lyrik per favore
 

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
505
240
43
58
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
chiedo un chiarimento sulla lyrik ... la forcella è una 180, ma se vado a vedere la tabella sullo stelo per un biker di 75kg occorre un valore di 75 psi... peccato però che a una pressione di 75 psi la forcella abbia un fuori stelo di 150 e un sag del 30%... per avere un fuori stelo di 175 devo gonfiare a 140 psi con un sag del 15% considerando che ho inserito un token... boo... anche la vostra è così ? su un'altra bici motorizzata bbs ho una suntour durolux da 180, ma con una pressione di 75 psi lo stelo esce cmq di 180... :confused: ditemi la vostre esperienze sulla lyrik per favore
Metti a 75 psi se è scritto e con token dovresti stare a posto. Il 30 % di sag è normale.....mettere la forcella a 140 psi è una stupidaggine non.deve avere 180 cm di escursione con te sopra....
 

Mobeda

Ebiker pedalantibus
30 Gennaio 2017
183
81
28
Sassuolo
Visita Sito
Bici
Giant Glory, mde, msc
a 75 psi la forcella ha un fuori stelo di 150 senza me sopra (ovvio !!!) il sag non è un problema, il problema è che una forcella da 180 deve avere un fuori stelo di 180 anche con 50 psi, e non 140 per avere un'escursione di 180... probabilmente la mia ha qualche problema, cmq 30% di sag è troppo, a meno che non si faccia dell'enduro senza salti e drop troppo marcati, altrimenti sei sempre a pacco, io sto sempre intorno al 20% max, 25 nei percorsi meno impegnativi.