OLYMPIA HAMMER

flaser

Ebiker velocibus
24 Settembre 2016
306
189
43
padova
Visita Sito
Bici
Olympia
Aspettiamo a vederla ...... Poi la pesero' anche!:)

ciao, mi intrometto nella discussione per segnalare che shimano per il momento fa batterie solo fino a 500Wh, la Hammer monta una batteria da 630Wh BMZ che penso abbia un peso di circa 3.8kg essendo fornita di un case strutturale bello robusto. Penso che il peso complessivo dovrebbe essere sui 23kg, poi dipende dalla taglia, se pesata con o senza pedali. Anche la molla incide per circa 400g in più rispetto alla versione economica che ha un ammortizzatore ad aria.
 

Enrico

Ebiker velocibus
25 Febbraio 2017
277
207
43
Genova
Visita Sito
Bici
OLYMPIA HAMMER, Specialized stumpjumper expert, Giant TCR disc, folding Armony
Quella in foto sembra la Prime, ma nera e rossa :neutral: in catalogo hanno la Prime nera azzurra_grigia e la base nera rossa...
 

Enrico

Ebiker velocibus
25 Febbraio 2017
277
207
43
Genova
Visita Sito
Bici
OLYMPIA HAMMER, Specialized stumpjumper expert, Giant TCR disc, folding Armony
Vista dal vivo stasera, modello Prime grigia.
Sono un feticista del carbonio :joy: quella trama di finitura mi fa impazzire, mi ricorda l'enduro sworks. Ha anche il paramotore in carbonio...
Curioso il passaggio cavo display-comando interno al manubrio.

Seduto sopra e armeggiato un po' non mi e' sembrata aperta di sterzo tipo dh, quindi e' da provare e non spaventarsi subito per i 64,5° dichiarati. Potrebbe riservare sorprese.
 

maxbike

Ebiker normalus
7 Marzo 2018
65
39
18
61
alessandria
Visita Sito
Bici
Olympia ex1
Agevolo qlc foto

pi5J65T.jpg

pnUOK61.jpg

c45nv1p.jpg

SRI6UM5.jpg

T1dEdIC.jpg

jlDQjDf.jpg
 
  • Love
  • Like
Reactions: daghe and Dr. Ergal

albygtfurycaebon

Ebiker novello
9 Novembre 2018
2
1
3
66
arco
Visita Sito
Bici
gt fury - transition 450 - focus raven
Presa anch'io arrivata 15 dicembre ma purtroppo senza batteria. Spero che finite le feste arrivi, non vedo l'ora di provarla

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Presa anch'io arrivata 15 dicembre ma purtroppo senza batteria. Spero che finite le feste arrivi, non vedo l'ora di provarla

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Non capisco la logica per cui una bici deve arrivare senza batteria....o meglio capisco che le batterie non ci sono...
Ma a che pro mandare le bici ai concessionari se non le possono consegnare...per fatturargliele? mah...:innocent:
 
  • Like
Reactions: GIUIO10