OLYMPIA HAMMER

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
504
240
43
58
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
provata ieri ma purtroppo senza i miei pedali stavo con scarpe da gancio sui flat....prima impressione sorprendentemente agile nonostante fosse L e io sono M e poi un carro che lavora benissimo...ora a breve monterò i pedali giusti e la provo bene bene...
P.S. problemi errore E10 risolti dal rivenditore, altra cosa rumoraccio individuato la batteria si muoveva nonostante fosse chiusa bene...si dovrà risolvere....
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
provata ieri ma purtroppo senza i miei pedali stavo con scarpe da gancio sui flat....prima impressione sorprendentemente agile nonostante fosse L e io sono M e poi un carro che lavora benissimo...ora a breve monterò i pedali giusti e la provo bene bene...
P.S. problemi errore E10 risolti dal rivenditore, altra cosa rumoraccio individuato la batteria si muoveva nonostante fosse chiusa bene...si dovrà risolvere....
Si, ci va una piastrina come spessore, sotto l'attacco inferiore....
 
  • Like
Reactions: MaxSantucci

Enrico

Ebiker velocibus
25 Febbraio 2017
277
207
43
Genova
Visita Sito
Bici
OLYMPIA HAMMER, Specialized stumpjumper expert, Giant TCR disc, folding Armony
se invece della piastrina ci metto una spugnetta? o_O
scherzia a parte, la mia batteria è molto ferma, faccio quasi fatica a toglierla.
 

Enrico

Ebiker velocibus
25 Febbraio 2017
277
207
43
Genova
Visita Sito
Bici
OLYMPIA HAMMER, Specialized stumpjumper expert, Giant TCR disc, folding Armony
ahhhhh... ho notato differenze con quelle di dicembre ;)
manubrio diverso
protezione fodero carro - piccolo batticatena di gomma
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.426
1.330
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Devo ancora montare la corona da 32 e mettere un po' di spirali a protezione dei cavi elettrici e si va.

Ciao allora l'hai provata? come va??? raccontaci qualche impressione...lo shimano è rumoroso rispetto al brose ad esempio? te lo chiedo perchè ieri mi son ritrovato a provare una Husquarna con shimano e mi ha impressionato proprio la silenziosità di questo shimano che pensavo fosse molto rumoroso
 

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
504
240
43
58
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
Provata ieri sui trail di Tivoli sul monte Ripoli, una bella sorpresa ci si gioca molto e nello stretto gira abbastanza bene nello scassato anche se li non è che sia estremo sta piantata e il carro non fa una piega...insomma promossa a pieni voti per me. Lo shimano è più rumoroso del mio bosch ma a me non da per niente fastidio. Sarà una seria candidata come prossima bike per me. C'è giusto la ezesty che mi intriga....
 

Enrico

Ebiker velocibus
25 Febbraio 2017
277
207
43
Genova
Visita Sito
Bici
OLYMPIA HAMMER, Specialized stumpjumper expert, Giant TCR disc, folding Armony
Ciao allora l'hai provata? come va??? raccontaci qualche impressione...lo shimano è rumoroso rispetto al brose ad esempio? te lo chiedo perchè ieri mi son ritrovato a provare una Husquarna con shimano e mi ha impressionato proprio la silenziosità di questo shimano che pensavo fosse molto rumoroso
La 32 non si può mettere. tocca tenere la 34 per evitare che la catena sia troppo vicina, se non a diretto contatto, con il fodero orizzontale del carro.
Lo shimano è rumoroso. Tanto. Il più rumoroso tra i motori che io abbia mai provato (Yamaha pw, Pwx, Bosh cx, Brose, bafang 500) ma lo sapevo perchè anche sulla eone sixty lo era.
Per le impressioni di guida è inutile che mi esprima perchè l'ho montata con la 29" davanti e ho fatto altre modifiche, quindi darei impressioni sulla mia bici, non su quella originale ;)
 

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
504
240
43
58
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
La 32 non si può mettere. tocca tenere la 34 per evitare che la catena sia troppo vicina, se non a diretto contatto, con il fodero orizzontale del carro.
Lo shimano è rumoroso. Tanto. Il più rumoroso tra i motori che io abbia mai provato (Yamaha pw, Pwx, Bosh cx, Brose, bafang 500) ma lo sapevo perchè anche sulla eone sixty lo era.
Per le impressioni di guida è inutile che mi esprima perchè l'ho montata con la 29" davanti e ho fatto altre modifiche, quindi darei impressioni sulla mia bici, non su quella originale ;)
Con la 29 avanti come è?
 

Enrico

Ebiker velocibus
25 Febbraio 2017
277
207
43
Genova
Visita Sito
Bici
OLYMPIA HAMMER, Specialized stumpjumper expert, Giant TCR disc, folding Armony
inaspettatamente ancora maneggevole...quel 64,5 di sterzo io proprio non lo sento in negativo.