OLYMPIA HAMMER

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ciao scusa l ignoranza ma sono pezzi che mancavano a te o gli spessori migliorano l estraibilita' della batteria?

No, lo spessore va posizionato sotto la piastra con i contatti della batteria per sollevarla leggermente ed evitare possibili mancanze di corrente; è una modifica generalizzata.
La protezione batticatena in gomma, va a sostituire il precedente proteggi fodero a strap in maglia.
I gommini superiori (in arrivo) dovrebbero stabilizzare la zona di chiusura evitando che la batteria si muova.
 
  • Like
Reactions: Bartolomeos80

Bartolomeos80

Ebiker pedalantibus
1 Febbraio 2019
116
44
28
Genova
Visita Sito
Bici
Hammer prime
No, lo spessore va posizionato sotto la piastra con i contatti della batteria per sollevarla leggermente ed evitare possibili mancanze di corrente; è una modifica generalizzata.
La protezione batticatena in gomma, va a sostituire il precedente proteggi fodero a strap in maglia.
I gommini superiori (in arrivo) dovrebbero stabilizzare la zona di chiusura evitando che la batteria si muova.
Grazie!
Sono pezzi originali, ordinabili? o le hai fatte fare tu le piastre?
 

lagoz

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2017
504
231
43
63
recco
Visita Sito
Bici
lapierre froggy
eh, ma come faccio a consigliarti senza sapere come vai e cosa fai? Oltre al fatto che già faccio fatica a capire quale bici è meglio per me :joy:
La Lapierre con Shimano e batteria snake la lascerei stare per diversi motivi tra cui i 500wh e la difficoltà di estrazione di quel "robo".

Se Olympia facesse girare hammer test, ne venderebbe molte.
Qui a Genova ne hanno una completa in pronta consegna taglia M
Ciao Enrico, chi la vende qui a Genova?
Grazie, ciao!
 

Giammaria Antonelli

Ebiker novello
20 Marzo 2019
14
2
3
Longiano
Visita Sito
Bici
Trek slash 9.8
Se è solo per l'agilità non ti preoccupare....provata anche in un boschetto che conosco bene....gira che è una bellezza ed era una L....io sono M....
qua in romagna fino primi di maggio non consegnano .... pero mi sembra pochino 15% di sconto sul listino ??? io volevo comprarla taglia L ma non la trovo ..nessuno sa indicarmi dove posso rivolgermi >Grazie mille !!
 

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
505
240
43
58
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
qua in romagna fino primi di maggio non consegnano .... pero mi sembra pochino 15% di sconto sul listino ??? io volevo comprarla taglia L ma non la trovo ..nessuno sa indicarmi dove posso rivolgermi >Grazie mille !!
per una bici uscita da poco ci puoi stare, a pisa so che c'è un negozio che fa buoni sconti, non ricordo il nome ma è conosciuto...