OLYMPIA HAMMER

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
504
240
43
58
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
Grazie max ho acquistato 15-20 gg dovrebbe arrivare !!! Ma le gomme ?!? a me le magic mary d estate non è che mi facciamo impazzire !!! Grazie e buona serata
Io ho già preso magic 2.6 snake skin anteriore e aggressor dd 2.5 posteriore....appena posso provo ruota anteriore da 29....in questo periodo anche una bella dhf non.ci sta male....
 
  • Like
Reactions: Giammaria Antonelli

flaser

Ebiker velocibus
24 Settembre 2016
307
190
43
padova
Visita Sito
Bici
Olympia
max vai meglio con la 2,6 che con quella che era in dotazione da 2,8 ?? grazie mille !

io con le MM ci ho fatto ad oggi 700 km circa e sono ancora morbide e non eccessivamente consumate. Per me un'ottima gomma. Provata anche con la 29 anteriore, una 2.6 sempre MM, lo sterzo si apre un pochino in questo caso conviene tenere la 2.8 dietro. Ho riscontrato una maggiore direzionalità, la bici diventa meno nervosa e il ruotone non è così penalizzante nello stretto
 
  • Like
Reactions: Giammaria Antonelli

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
504
240
43
58
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
max vai meglio con la 2,6 che con quella che era in dotazione da 2,8 ?? grazie mille !
i copertoni originali plus sono comodissimi ed hanno un ottimo grip ma hanno anche dei limiti il principale , parlando del posteriore, per me non si può fare a meno di avere una carcassa gravity e possibilmente non plus l'agilità ne guadagna e diventa più prevedibile il posteriore. L'anteriore da 2.6 è una via di mezzo e con un invaders (effetto mariposa) si può tenere una snake skin più leggera. Tutto questo pensando ad un uso in gara, per ora io sulla mia Moterra uso una MM 2,35 all'anteriore o in alternativa 2,5 dhf e Minion dh 2,4 al posteriore e mi trovo bene ma tutto è in relazione al feeling che si trova con la propria bike quello che per me è ottimale potrebbe non andar bene per altri dipende molto dai trail e dal modo di guidare...
 

Enrico

Ebiker velocibus
25 Febbraio 2017
277
207
43
Genova
Visita Sito
Bici
OLYMPIA HAMMER, Specialized stumpjumper expert, Giant TCR disc, folding Armony
Non seguo le gare, ma i miei tempi, con la hammer, sono imbarazzanti in senso positivo ;-)
siamo a 200km senza noie... Direi che ho risolto.
29" 1.6 mm davanti e 27.5K 2.8 dietro. Ora ho i MM anche dietro, ma preferivo i Dhr
 
  • Like
Reactions: MaxSantucci