OLYMPIA HAMMER

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
504
240
43
58
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
bilanciata, precisa e stabile sullo scassato, salti e drop non sono un problema la bici si stacca da terra con facilità, è una ebike quindi tutto va rapportato al suo peso e se non hai confidenza con questo tipo di bike ovviamente inizia per gradi. Riassumendo la Hammer può fare tutto e bene io l'ho provata e mi ha impressionato favorevolmente sotto tutti i punti di vista soprattutto dove pensavo fosse più penalizzata....per me gran Ebike e speriamo arrivi presto!!!!
 
Ultima modifica:

Mobeda

Ebiker pedalantibus
30 Gennaio 2017
183
81
28
Sassuolo
Visita Sito
Bici
Giant Glory, mde, msc
bilanciata, precisa e stabile sullo scassato, salti e drop non sono un problema la bici si stacca da terra con facilità, è una ebike quindi tutto va rapportato al suo peso e se non hai confidenza con questo tipo di bike ovviamente inizia per gradi. Riassumendo la Hammer può fare tutto e bene io l'ho provata e mi ha impressionato favorevolmente sotto tutti i punti di vista soprattutto dove pensavo fosse più penalizzata....per me gran Ebike e speriamo arrivi presto!!!!

Perchè speriamo arrivi presto ? ancora non ce l'hai ? dove l'hai provata ?
 

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
504
240
43
58
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
Perchè speriamo arrivi presto ? ancora non ce l'hai ? dove l'hai provata ?
la ha un mio amico e ci ho fatto una bella uscita su trail da me conosciuti molto bene!;)
non la ho ancora perchè hanno avuto problemi con la consegna delle batterie dalla BMZ almeno questo è quello che dice Olympia....questa settimana o dopo Pasqua dovrebbe arrivare.
 

Mobeda

Ebiker pedalantibus
30 Gennaio 2017
183
81
28
Sassuolo
Visita Sito
Bici
Giant Glory, mde, msc
ok... zio bene.... non riesco a decidermi... ducati ? husqvarna? olympia ? ero partito per la yt decoy ma fino a settembre non sono più disponibili ... mah... aspetto una illuminazione ...
 
  • Like
Reactions: MaxSantucci

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
504
240
43
58
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
ok... zio bene.... non riesco a decidermi... ducati ? husqvarna? olympia ? ero partito per la yt decoy ma fino a settembre non sono più disponibili ... mah... aspetto una illuminazione ...
tra queste che nomini non avrei dubbi....solo la decoy potrebbe impensierirmi, ma a parità i prezzo scontato per la Olympia la Hammer per me è vincente .
 
  • Like
Reactions: lucafam and Mobeda

Bartolomeos80

Ebiker pedalantibus
1 Febbraio 2019
116
44
28
Genova
Visita Sito
Bici
Hammer prime
Io l avevo ordinata a settembre è mi è arrivata ai primi di febbraio.. Bici pronte ma senza batterie dicevano,perche in ritardo con le consegne.. Non l ho mai capita sta cosa le fanno con il contagocce
 

Giammaria Antonelli

Ebiker novello
20 Marzo 2019
14
2
3
Longiano
Visita Sito
Bici
Trek slash 9.8
la ha un mio amico e ci ho fatto una bella uscita su trail da me conosciuti molto bene!;)
non la ho ancora perchè hanno avuto problemi con la consegna delle batterie dalla BMZ almeno questo è quello che dice Olympia....questa settimana o dopo Pasqua dovrebbe arrivare.
Anche a me hanno detto cosi ! speriamo sia vero !!!intanto ho gia comprato le gomme MM 2,6 davanti e martello 2,5 dietro <<<<<1
 
  • Like
Reactions: MaxSantucci

Mobeda

Ebiker pedalantibus
30 Gennaio 2017
183
81
28
Sassuolo
Visita Sito
Bici
Giant Glory, mde, msc
Scusate forse la domanda indiscreta ... per chi vorrà rispondermi... in questi giorni andrò a ordinare la mia hammer prime che mi è stato assicurato arriverà a circa metà maggio completa di batteria.. la pago 5800 con lo sconto, .. voi siete riusciti a spuntare un prezzo migliore ?
 

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
504
240
43
58
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
Scusate forse la domanda indiscreta ... per chi vorrà rispondermi... in questi giorni andrò a ordinare la mia hammer prime che mi è stato assicurato arriverà a circa metà maggio completa di batteria.. la pago 5800 con lo sconto, .. voi siete riusciti a spuntare un prezzo migliore ?
beh intanto dipende se hai dato indietro un usato, se così non fosse io ti posso dire di chiamare Cicli Antonelli di Guidonia a Roma e sentire che prezzo ti fa...comunque un 10 % almeno penso che tutti lo possano fare ;) poi dipende di dove sei...