operazione x apertura canale uretale si puo tornare in bici

antollo57

Ebiker normalus
27 Marzo 2018
88
19
8
66
roma
Visita Sito
Bici
nessuna
ho subito un operazione x la riapertura del canale uretale facevo la pipi con poco getto i medici non si sono pronunciati sulla possibilita di ritornare a pedalare qualcuno a magari subito la stessa operazione e ne sa qualcosa ho magari ha notizie grazie
 

Franksicily

Ebiker pedalantibus
15 Ottobre 2017
113
33
28
60
Messina la città del sole
Visita Sito
Bici
Specialized s-works 29"
Ho avuto il tuo stesso problema, a livello basso, a 19 anni, le selle di allora causarono il problema. Sono tornato in bici dopo un'anno e fino ad'oggi 55 anni, ci vado, con qualche eccezione, per un'altro problema, prostata a limite delle dimensioni, in'attesa di intervento per riduzione, l'unica cosa che mi sento di consigliarti, acquista una sella tutta sperta, io sono passato alla Adamo, e non cambio più.
Vai tranquillo tornerai in bici...
 

Franksicily

Ebiker pedalantibus
15 Ottobre 2017
113
33
28
60
Messina la città del sole
Visita Sito
Bici
Specialized s-works 29"
Non metto in dubbio le capacità di Yuri, ma se ti ha fatto mantenere quella sella, qualcuno mi viene, telo dico io che con la ipb ho patito e non poco, se avessi conosciuto l'urologo che mi segue da 10 anni, avrei posticipato di altrettanti anni il mio problema, la smp non credo sia idonea per te, io lo usata e personalmente avevo sempre pressione nelle zone pelviche, da pende molto da come stai seduto, se protratto in avanti come nel mio caso, su BDC, e MTB, l'unica è la Adamo, c'è poco da girarti in torno, fatti prendere le misure delle ossa ischiatiche, e fai in modo di avere la zona centrale degli zibidei...:innocent: Libera da pressioni. Altrimenti non c'è posizionatore che tenga.
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.171
4.303
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Non metto in dubbio le capacità di Yuri, ma se ti ha fatto mantenere quella sella, qualcuno mi viene, telo dico io che con la ipb ho patito e non poco, se avessi conosciuto l'urologo che mi segue da 10 anni, avrei posticipato di altrettanti anni il mio problema, la smp non credo sia idonea per te, io lo usata e personalmente avevo sempre pressione nelle zone pelviche, da pende molto da come stai seduto, se protratto in avanti come nel mio caso, su BDC, e MTB, l'unica è la Adamo, c'è poco da girarti in torno, fatti prendere le misure delle ossa ischiatiche, e fai in modo di avere la zona centrale degli zibidei...:innocent: Libera da pressioni. Altrimenti non c'è posizionatore che tenga.
Personalmente credo che l'apertura in zona perineo di questa sella Italia non abbia proprio paragoni ...

38129.jpg


... con questa ti ci passa anche la terza gamba :D


P.S. Auguri di una pronta guarigione antollo57
 
Ultima modifica:

antollo57

Ebiker normalus
27 Marzo 2018
88
19
8
66
roma
Visita Sito
Bici
nessuna
non e che il problema mi e stato causato dalla sella ho dalla posizione ma piu che altro dasgli anni che passano e dal mio fisico ho 62 anni e sono 4 anni che era programmata l operazione perche mi era diminuito il getto certo ora dovro cercare di creare meno pressione possibile e vi ringrazio x i consigli dettati dalla vostre esperienze a giorni sentiro l urologo vediamo che dice
 
  • Like
Reactions: Franksicily

Franksicily

Ebiker pedalantibus
15 Ottobre 2017
113
33
28
60
Messina la città del sole
Visita Sito
Bici
Specialized s-works 29"
non e che il problema mi e stato causato dalla sella ho dalla posizione ma piu che altro dasgli anni che passano e dal mio fisico ho 62 anni e sono 4 anni che era programmata l operazione perche mi era diminuito il getto certo ora dovro cercare di creare meno pressione possibile e vi ringrazio x i consigli dettati dalla vostre esperienze a giorni sentiro l urologo vediamo che dice
Se ti posso dare un consiglio, visto che hai già la diagnosi, contatta un bravo chirurgo uretrale, vedrai che risolvi tutto e molto in fretta.
 

Imomo

Ebiker novello
21 Febbraio 2018
12
4
3
61
San Giovanni Rotondo
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro AllMtn
Il chirurgo lo ha già contattato e ha già praticato l'intervento di uretrotomia, a quanto ho capito. Il problema è che questo tipo di problema tende a recidivare con una facilità disarmante, specie se sussiste il fattore scatenante, cioè la compressione da parte della sella. Non le conosco in prima persona, ma, a vedere le immagini postate, più che la Sella Italia postata da velocipede, sembrano più idonee allo scopo quelle Adamo, di cui senz'altro, il rivenditore, potrà consigliare ad Antollo quella più adatta.