Orbea Wild FS

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Vorrei tanto provarla pure io.
Mi intriga davvero molto (avrei pensato alla H15), ma è un investimento importante e va ponderato molto bene
Alessandro, se ti capita di averla ancora tra le mani mi fai un fischio, per favore?
 

Alessandro Cappello

Ebiker velocibus
26 Giugno 2018
250
210
43
54
Borgo Valsugana
www.youtube.com
Bici
Specialized Kenevo Comp
Vorrei tanto provarla pure io.
Mi intriga davvero molto (avrei pensato alla H15), ma è un investimento importante e va ponderato molto bene
Alessandro, se ti capita di averla ancora tra le mani mi fai un fischio, per favore?
se vuoi provare L'Orbea vai da Grbike di Feltre li ne hanno un paio in test , hanno pure la mondraker crafty , altra bici che vorrei provare
 

bomba a mano

Ebiker pedalantibus
17 Gennaio 2019
111
55
28
43
Montevarchi
Visita Sito
Bici
Orbea Wild H20
Io ho preso la wild fs H25, ed ho montato su la mia ohlins coil, allora, motore inizialmente rumoroso, ma mi avevano già avvertito, che il motore ha delle parti in alluminio al suo interno, che devo un po’ consumarsi, al momento che si consumano (10uscite circa) diminuisce il rumore ed aumenta la prestazione, batteria infinita, questo Bosh spinge e consuma pochissimo, ho fatto 930mt dsl+, sono 100kg, consumato una tacca e mezzo di batteria.........non aggiungo altro, bici bellissima, maneggevole non una king in fatto di peso, ma in discesa non lo senti, una 29 agile come una 26...