Orbea Wild FS

Ermes

Ebiker ex novello
1 Maggio 2019
22
8
3
milano
Visita Sito
Bici
Orbea Wild HT 30 29 19
salve ragazzi , sono nuovo del mondo e-mtb ma non del mondo mtb.
il mio migliore amico nonchè negoziante di fiducia , oggi mi ha fatto vedere i montaggi delle nuove wild fs ,ma non le foto dato che neanche loro le hanno , ma la ha vista dal vivo, dunque mi ha detto che come estetica assomiglia molto alla rallon.
mentre per quanto riguarda i ontaggi vi sono 3 modlli in carbonio e 3 in alluminio
alumino mi sembra vada a 4690/5490/5990 mentre il carbon parte da 5990
quella in allumino che ho guardato io è quella di mezzo e monta fox 36 davanti e fox dps dietro , cerchi dtswiss e1900 possibilita di scgliere i freni tra shimano base e xt doppio pistone con 149 euro in più batteria da 504 e possibilità di montare il conettore per la doppia batteria (149 in più per il connettore)
mentre la top in alluminio e tutte le carbon montano batterie da 625 , tutti i modelli sono motorizzati bosch gen 4
:heart_eyes::heart_eyes:
Rallon?? Bellissima :grinning:
 

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
637
259
63
48
Lecco
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs, Cannondale moterra 1 2017
Ne stiamo parlando nel topic novita 2020.
Bene comunque un topic dedicato, io sto discutendo con un sivende della mia zona per una m10 con permuta della mia.
 

AleVerbania

Ebiker ex novello
18 Gennaio 2020
23
0
1
Verbania
Visita Sito
Bici
Bianchi kuma
Come Vi dicevo questo modello mi aveva messo in crisi a causa della sua NON buon risposta come ammortizzatori nei vari sentierini disconnessi, insomma rimbalzava esageratamente e sentivo una sorta di TAC..TAC...che ovviamente si ripercuoteva esageratamente sulle mie braccia.
La cosa mi sembrava appunto esagerata, ed alla prima "visita di controllo" in officina è stato svelato L'ARCANO :grinning::grinning:....era completamente chiuso il registro di ritorno dell'ammortizzatore....Portato nella sua giusta posizione ecco che l'Ebike si è oggi dimostrata completamente diversa.....assolutamente guidabile anche nei sentieri/pietraie davvero impegnativi, sebbene nn sia una bi-ammortizzata.
Divertentessima e bellissima :)
Sempre più felice dell'acquisto
Ciao posso chiederti quanto L hai pagata? Io sto per comprare un modello 2019 come il tuo nuovo a 3600 euro...