Pŕoblemi con la batteria Giant da 500

mamod61

Ebiker novello
25 Marzo 2019
11
1
3
Siracusa
Visita Sito
Bici
nessuna
Ho comprato da circa 2 mesi una Giant Fathom e+2 pro da 29 con batteria da 500. Dopo circa 2 mesi di uso per lo più stradale dopo un uscita di un centinaio di km ho ricaricato la batteria e dopo un paio di giorni ho ripreso la bici è sul manettino che serve per cambiare la modalità di assistenza e visualizzare lo stato di carica della batteria mi si è accesa la spia rossa . Ho subito portato la bici in assistenza. Dopo una serie di controlli in loco( sono stato gentilissimi e solerti) mi hanno detto che dovevano mandarla in alla sede italiana per un aggiornamento. Dopo 2 settimane sono ancora in attesa della batteria e di conseguenza non posso utilizzare la bici. Penso che sia una cosa, per usare un eufemismo, spiacevole. Volevo utilizzare la bici per le ferie ma mi vedrò costretto a rinunciarvi, con mio grande dispiacere perché avevo pianificato di fare un bel giro. Inoltre sul sito non dispongono di una linea diretta per sapere notizie sull'assistenza. Trovo tutto ciò veramente assurdo. Una marca che si vanta di essere tra le migliori non ha assolutamente idea di cosa sia il custode care. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Grazie e scusate la mia esternazione prolissa.