parafango protezione ammortizzatore EBIKE full, idee consigli?

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
618
361
63
70
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Personalmente total black, se invece si vuole dirigere il primo sguardo in quella zona , un colpo di colore complementare, al dominante della bici.
 

franzy

Ebiker ex novello
24 Luglio 2018
22
1
3
Bolzano
Visita Sito
Bici
Ghost29lectorCarbon Eagle12
Io ho fatto esattamente così (ho anche io la Mondraker). Più tardi scendo in garage e ti faccio un paio di foto.
ti ringrazio delle Foto, ormai come vedi da mie Foto ho risolto come descritto,
ma nn capiso perche hai fatto 2 pezzi? cioe in che senso se ammo va a pacco?? (mi sembrano adeguatamente distanziati dall ammo??) grazieee ciao
 

franzy

Ebiker ex novello
24 Luglio 2018
22
1
3
Bolzano
Visita Sito
Bici
Ghost29lectorCarbon Eagle12
ecco alcuni lavoreti fatti con PVC soffiato (vedi post 30). A proposito del para ammo devo dire che io ho il foro per fissarlo con la vite! Ne approfitto per far vedere come ho fatto il "porta fantic" alto quanto basta per far girare la catena per pulirla e lubrificarla nonchè per cambiare la ruota con quella slik :D

visto bene ora, come hai fatto nel dettaglio il porta telefono??? cioé oltre a sagomare il foglio nero politelene? come hai ricavato/fissato la piastra sotto? é alu?
spiegai erf. il "progettino" :eek:) mi sembra ottimo... tiene bene il cell anke in movimento??? ti rimgrazio mucho ! :eek:))
 

franzy

Ebiker ex novello
24 Luglio 2018
22
1
3
Bolzano
Visita Sito
Bici
Ghost29lectorCarbon Eagle12
A TUTTI :): ultima Cosa.. dite che il politelene ero 2mm (mi é rimasto ancora un bel pezzo del foglio) ANDREBBE BENE anche X creare una sorta di protezione sotto tuubo Obliquo e Sotto al Motore Bosch??
Vorrei proteggerlo sotto meglio... O Altre IDEE o meglio legarci un pezzo di copertone?? (Ma non si scalda po`???)) GRAZIE 1000 !!
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.912
6.220
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
A TUTTI :): ultima Cosa.. dite che il politelene ero 2mm (mi é rimasto ancora un bel pezzo del foglio) ANDREBBE BENE anche X creare una sorta di protezione sotto tuubo Obliquo e Sotto al Motore Bosch??
Vorrei proteggerlo sotto meglio... O Altre IDEE o meglio legarci un pezzo di copertone?? (Ma non si scalda po`???)) GRAZIE 1000 !!
Per il calore non vedo problemi. Il problema è sagomarlo visto che è abbastanza rigido in maniera che aderisca e comunque non stia da schifo. L'unica è che fai qualche prova
 

vic.thor

Ebiker pedalantibus
21 Novembre 2017
186
78
28
Bologna
Visita Sito
Bici
Mondraker e-crafty RR
ti ringrazio delle Foto, ormai come vedi da mie Foto ho risolto come descritto,
ma nn capiso perche hai fatto 2 pezzi? cioe in che senso se ammo va a pacco?? (mi sembrano adeguatamente distanziati dall ammo??) grazieee ciao
Ottimo lavoro. Io avevo sgonfiato tutto l'ammortizzatore per vedere quanto si avvicinava la ruota alla protezione ed ho concluso che era preferibile farlo in due pezzi.
 

franzy

Ebiker ex novello
24 Luglio 2018
22
1
3
Bolzano
Visita Sito
Bici
Ghost29lectorCarbon Eagle12
IDEE CONSIGLI su come fare o trovare gia fatto una protezione sottomotoredel bosch-500 cx per sto modello MONDRAKER che non ce l'ha sotto come scocca o un guscio???
..purtroppo il telaio sotto non ha fori... e li sotto si deposita di tutto (soprattutto ora in Vista autunno-inverno...) Avrei da usare sempre il foglio di politelene da 2mm, che i modella con un po di calore abbastanza bene... o altri matriali - ideeee??? GRAZIEEEE o quaölcuno perf. psti Foto se llo ha fatto da solo o usato altro...
allego Foto dove si vede il motore bosch da sotto.. (che si sporca sempre un bel po da schizzi fango, sassolini ecc.. ecc... :(() e un tipo di scocca di un altro modello (x mondraker non esiste...!!!!)
 

Allegati

  • mondraker crafty Schutz.jpg
    mondraker crafty Schutz.jpg
    180,8 KB · Visite: 28
  • paramotore.png
    paramotore.png
    76,5 KB · Visite: 24