Parastinchi in cuoio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Che sei partito da un argomento e poi sei passato a tutt’altro.....
X me puoi anche girare bardato come un cavallo, se sei contento e comodo tu penso che basti e avanzi!
Cmqe a sto punto un posticino per una saldatrice nel caso ti si dovesse rompere il telaio io lo ipotizzerei.........
Parlare di protezioni , e nello specifico di applicazioni del cuoio ti pare fuori tema ?
Ad un cavallo ci assomigli piu tu con la tua elasticità mentale.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Parlare di protezioni , e nello specifico di applicazioni del cuoio ti pare fuori tema ?
Ad un cavallo ci assomigli piu tu con la tua elasticità mentale.

I poveretti come te che non riescono a sostenere un discorso ed una posizione di solito la mettono in caciara ed offendono il proprio interlocutore.
In effetti inutile perdere il proprio tempo.
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.202
4.362
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
I poveretti come te che non riescono a sostenere un discorso ed una posizione di solito la mettono in caciara ed offendono il proprio interlocutore.
In effetti inutile perdere il proprio tempo.

I cavalli li hai tirati in ballo te , quindi tu sei un presuntuoso .
E la saldatrice te la puoi mettere , tu.
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.202
4.362
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Potresti fare un mix di nanotec e antizecche per cavalli: dovrebbe bastare...
Per tutti quei casi dove il timore supera di gran lunga la capacità di valutare i reali rischi e le loro probabilità di accadimento ...

body-condom.jpg
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.837
5.067
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Per proteggersi almeno dai frequenti tagli derivati dall'impatto con i pins dei pedali flat avrei pensato a dei parastinchi in cuoio da infilare sotto le calze.
Gia uso dei parastinchi morbidi specifici in gomma , da me ottimizzati accorciandoli e aggiungendoci del velcro in modo da essere saldi sotto le calze , ma essendo io gran essudatore sto cercando qualcosa di piu traspirante.
Quindi andrò da un calzolaio e me ne farò fare un paio a misura in cuoio.
Se mi ci dovessi trovare bene si potrebbe iniziare a pensare al cuoio come materiale alternativo per le protezioni, ad esempio per i paragomiti.
Se dovesse risultare poco protettivo lo si potrebbe inserire sotto le protezione classiche per aumentarne la traspirabilità.
hai già deciso, ogni altro post è superfluo

buon esperimento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.