Parco del Ticino e zone 7 Laghi

giust

Ebiker pedalantibus
8 Giugno 2017
157
73
28
45
Varese
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Powerplay C70 - Specialized Stumpjumper Evo
  • Like
Reactions: laudio

Bizius63

Ebiker ex novello
15 Settembre 2017
30
7
8
61
Somma Lombardo
www.farmedia.it
Bici
Cannondale Moterra 3 - BTWIN Rockrider
Scusate...vedo solo ora che ci sono state delle risposte...sono stato un po' latitante...il problema è che ora tra neve, pioggia, freddo e fango non è il massimo andar per monti e boschi.
io sono disponibile comunque a fare qualche giretto in zona Ticino, giusto per una sgambatina, nei weekend...(tempo permettendo)....
C'è qualcuno?
 

laudio

Ebiker pedalantibus
25 Novembre 2017
128
16
18
62
Colpertana (Nocera Umbra)
Visita Sito
Bici
E bike KTM
Scusate...vedo solo ora che ci sono state delle risposte...sono stato un po' latitante...il problema è che ora tra neve, pioggia, freddo e fango non è il massimo andar per monti e boschi.
io sono disponibile comunque a fare qualche giretto in zona Ticino, giusto per una sgambatina, nei weekend...(tempo permettendo)....
C'è qualcuno?
Scusate...vedo solo ora che ci sono state delle risposte...sono stato un po' latitante...il problema è che ora tra neve, pioggia, freddo e fango non è il massimo andar per monti e boschi.
io sono disponibile comunque a fare qualche giretto in zona Ticino, giusto per una sgambatina, nei weekend...(tempo permettendo)....
C'è qualcuno?
Scusate...vedo solo ora che ci sono state delle risposte...sono stato un po' latitante...il problema è che ora tra neve, pioggia, freddo e fango non è il massimo andar per monti e boschi.
io sono disponibile comunque a fare qualche giretto in zona Ticino, giusto per una sgambatina, nei weekend...(tempo permettendo)....
C'è qualcuno?
Ciao,Io proporrei qualcosa di più interessante in zona Varese,da decidere in loco....farei per le 9,00 al piccolo parcheggio sotto gli alberi in via robarello,che ne dite?
 

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
542
263
63
60
varese
Visita Sito
io dopo tre mesi praticamente fermo oggi riprendo a pedalare ma non essendo ancora attrezzato per il freddo uscirò un paio d'ore dopo pranzo nei sentieri sottocasa , devo rifare fiato e muscoli partendo praticamente da zero , datemi un mesetto e sarò dei Vostri in qualche uscita , buon we
 

Toscano88

Ebiker pedalantibus
24 Agosto 2017
187
30
28
49
Rho (MI)
Visita Sito
Bici
Thok MIG
Questo we (sab 3 o dom 3 Feb) qualcuno vuol fare una prima uscita ? io sono fermo da un paio di mesi e vorrei cominciare con qualcosa di easy un 2 o 3 ore al max, zona varese, como, saronno, lago maggiore....
 

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
542
263
63
60
varese
Visita Sito
io sabato pom (14-16:30) esco a fare un giro sui sentieri tra Gazzada e Gornate Olona , easy anch'io , domenica ho fatta una prima uscita "vergognosa" (asfalto) da Gazzada al Campo dei fiori tanto per muovermi un po' , più di 3 ore e mezza per fare 45 km ................................ però ho consumato solo il 30% di batteria
 

laudio

Ebiker pedalantibus
25 Novembre 2017
128
16
18
62
Colpertana (Nocera Umbra)
Visita Sito
Bici
E bike KTM
io sabato pom (14-16:30) esco a fare un giro sui sentieri tra Gazzada e Gornate Olona , easy anch'io , domenica ho fatta una prima uscita "vergognosa" (asfalto) da Gazzada al Campo dei fiori tanto per muovermi un po' , più di 3 ore e mezza per fare 45 km ................................ però ho consumato solo il 30% di batteria

Ciao ragazzi,io penso di uscire questa domenica mattina,proporrei un bel giro al parco Spina Verde (CO) partendo da Lurate Caccivio