Pareri vari extender

GranGajna

Ebiker ex novello
25 Novembre 2016
47
19
8
63
Desio
Visita Sito
Se siete seriamente interessati posso installarvi una batteria aggiuntiva che può arrivare fino a 500w.
A secondo degli ingombri utili nella vostra e.bike.
Per la levo come quella in foto taglia L ed M per taglie piu piccole castomizzo i case contenitori.
Installo anche su fantic ma con batteria da 345/370W .
installo anche su sistemi Shimano.
Se siete interessati scrivete.
 

Allegati

  • Prima installazione E-Gajna Box.jpg
    Prima installazione E-Gajna Box.jpg
    196,3 KB · Visite: 259
  • Like
Reactions: Mao

alessiomitico

Ebiker pedalantibus
28 Maggio 2018
190
52
28
camaiore
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Se siete seriamente interessati posso installarvi una batteria aggiuntiva che può arrivare fino a 500w.
A secondo degli ingombri utili nella vostra e.bike.
Per la levo come quella in foto taglia L ed M per taglie piu piccole castomizzo i case contenitori.
Installo anche su fantic ma con batteria da 345/370W .
installo anche su sistemi Shimano.
Se siete interessati scrivete.

Interessante dicci qualche info in più, watt / euro, se puoi qui in chiaro in fin dei conti sono tutti esposti, ma se non ti va scrivimi le info in pvt

Se hai foto del montaggio postale con case più piccolo di quella sopra. Io voglio un sistema in cui non si debba tagliare nulla ossia con il cavo a parte
 

GranGajna

Ebiker ex novello
25 Novembre 2016
47
19
8
63
Desio
Visita Sito
Questa è l'appicazione su una Fantic taglia M.
In questo caso l'ho fissata senza creare fissaggi a vite, per non forare il telaio.
Ho messo tra batteria e telaio del velcro, agli esremi due fascette proporzionate alla tenuta che si deve ottenere,
e poi quel doppio velcro che è ben visibile, ma su una applicazione che stò effettuando, questo ultimo andrà tolto in quanto non necessario.
 

Allegati

  • Applicazione e Gajna Box su Fantic .jpg
    Applicazione e Gajna Box su Fantic .jpg
    289,7 KB · Visite: 251

GranGajna

Ebiker ex novello
25 Novembre 2016
47
19
8
63
Desio
Visita Sito
Interessante dicci qualche info in più, watt / euro, se puoi qui in chiaro in fin dei conti sono tutti esposti, ma se non ti va scrivimi le info in pvt

Se hai foto del montaggio postale con case più piccolo di quella sopra. Io voglio un sistema in cui non si debba tagliare nulla ossia con il cavo a parte
Con il cavo a parte vuol dire acquistare un cavo e realizzare il parallelo su quel cavo ed installarlo, quindi ti resta il cavo originario intonso.
La batteria che si vede sulla Levo è la mia prima che ho realizzato che sto utilizzando da due anni, quelle che facci adesso sono piu affusolate, e comunque portano 40 celle, con celle da 3500mAh si arriva a 504W.
 
  • Like
Reactions: roberto manenti

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.246
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Con il cavo a parte vuol dire acquistare un cavo e realizzare il parallelo su quel cavo ed installarlo, quindi ti resta il cavo originario intonso.
La batteria che si vede sulla Levo è la mia prima che ho realizzato che sto utilizzando da due anni, quelle che facci adesso sono piu affusolate, e comunque portano 40 celle, con celle da 3500mAh si arriva a 504W.
ciao
mi interessa per una levo 2019 sui 300Wh nel portaborraccia
contatto e prezzo in modo da poterti valutare grazie
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.922
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
intanto complimenti per i lavori e per l'ingegno. ho girato due anni con la prima Levo con batteria da 460 e seconda nello zaino. scomodo, non c'è che dire, ma a mio parere, comprare una bici bella come la levo o la fantic e "rovinarla" con una batteria in più, buttata lì per me non ha senso... anche la focus con seconda batteria esterna è a mio avviso inguardabile... diverso il discorso per la borraccia, che può ingannare l'occhio e non rovinare la linea che per me conta e parecchio