Pareri vari extender

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Sono due anni che la sto provando!
E la mia Levo, ma anche quelle dei miei colleghi, con due tacche eroga ancora bene, nel senso che il turbo spinge ancora.
E chiaro che se arrivi a sostituire la batteria quando si è a una tacca, il sistema decrementa le potenze.
Domenica scorsa per l'ennesima volta ho dovuto aiutare un collega in questo modo.
Se non ci credi quando in agosto vengo su in friuli a scorazzare per val Bartolo ti faccio vedere.
Mandi.....
È scritto pure nel manuale che sotto il 15 % la potenza viene tagliata. Eroghera pure bene, ma è in power saving...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

e-Booz

Ebiker novello
3 Giugno 2019
9
0
1
52
Bolzano
www.e-booz.it
Bici
Giant
Volevo prendere una batteria aggiuntiva per la mia turbo levo e leggendo / guardando in giro mi sembra che la scelta si restringa a 3 competitor
Vorrei sapere chi le ha o le conosce meglio di me quale sia il migliore in rapporto qualità / prezzo e semplicità di utilizzo.

Ho visto :

Bertana:
150w 250 euro
250w 350 euro
380w 450 euro
Non so con il cavo cosa si deve fare o se lo vende a parte

Lavorex:
224w 380 euro
310w 480 euro
85 euro il cavo per non tagliare l'originale

Cataldo:
252w + schede adamo ed eva 599 euro
non so se vende anche la sola batteria

A vedere i prezzi mi sembra che Bertana sia quello dove si risparmia maggiormente anche perchè vorrei restare tra i 224w e i 310w come capacità

Se ce ne sono altri ben vengano
 

e-Booz

Ebiker novello
3 Giugno 2019
9
0
1
52
Bolzano
www.e-booz.it
Bici
Giant
Per me un extender da 252 sarebbe il top.
A front di un aggravio di peso contenuto avrei un aumento del 50% della capacità attuale; già adesso arrivo a coprire oltre 80km stando attento a non strafare; con l'extender potrei avere lo steso range ma con meno preoccupazioni di lesinare Wh...
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.837
5.067
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
si ma per cortesia evita di postarlo in tutte le discussioni... lo spam non è gradito

(sei già a 7 messaggi "pubblicitari" a soli 30 minuti dalla tua registrazione)
 
  • Like
Reactions: inglese and apeschi

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
489
316
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Riprendo questo post xké sono in contatto con un ragazzo(Orazio Latini) che fa extender interni per Levo/Kenevo ante 2020. Ha capacità intorno ai 120/130 W/h. Sono seriamente intenzionato a prenderlo.. volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze in merito. Esiste anche un gruppo su Fb creato dall’ideatore di questo extender.
 

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
489
316
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Che vuol dire interni?
Il pacco batteria(in realtà sono 2) vengono infilati nello spazio che c'è tra la fine della batteria e la serie sterzo, quindi rimane tutto invisibile. Il connettore viene posizionato nel carterino sx sopra la pedivella.
Il tutto è possibile nella Levo e Kenevo penultima serie dalla tg. M in su.
 

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
489
316
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Ma sulle specy no.... e a me la borraccia proprio nn va giù