Pedali Flat

Mister D

Ebiker normalus
15 Febbraio 2019
86
79
18
Trento
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro Fullnine RX
Gli Shimano Saint (vecchio tipo) che utilizzo sono incredibilmente robusti. Li ho massacrati con delle grattate micidiali su ogni tipo di pietra e, a parte l'aspetto "vissuto", girano ancora perfetti. Il nuovo tipo costa molto, ma i miei sembrano molto, ma molto simili all'attuale modello PD-GR500 che ha un prezzo molto più accessibile. Se la qualità è rimasta la stessa li consiglio decisamente!
 

guidorzi fabio

Ebiker novello
2 Aprile 2019
3
2
3
ferrara
Visita Sito
Bici
patrol transition
Gli Shimano Saint (vecchio tipo) che utilizzo sono incredibilmente robusti. Li ho massacrati con delle grattate micidiali su ogni tipo di pietra e, a parte l'aspetto "vissuto", girano ancora perfetti. Il nuovo tipo costa molto, ma i miei sembrano molto, ma molto simili all'attuale modello PD-GR500 che ha un prezzo molto più accessibile. Se la qualità è rimasta la stessa li consiglio decisamente!
Comfermo, appena presi. Ottimi
 
  • Like
Reactions: mrcbzo83

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Buondì, quali pedali falt mi consigliate ad un prezzo umano?


Io sto utilizzando questi sulle bici test, sono davvero ottimi, sabato ero sulle speciali della Superenduro di Pietra Ligure, ricoperte di fango, i pedali Chromag in abbinamento alle scarpe Specialized 2fo si sono comportati egregiamente nonostante le pessime condizioni.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.113
13.135
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa

Io aprirei un'altro thread, si mai...
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500

Io aprirei un'altro thread, si mai...

Mi sembrava anche a me che ne avessimo già parlato...:p
 

guidorzi fabio

Ebiker novello
2 Aprile 2019
3
2
3
ferrara
Visita Sito
Bici
patrol transition

Io sto utilizzando questi sulle bici test, sono davvero ottimi, sabato ero sulle speciali della Superenduro di Pietra Ligure, ricoperte di fango, i pedali Chromag in abbinamento alle scarpe Specialized 2fo si sono comportati egregiamente nonostante le pessime condizioni.
ho comprato stamattina le scarpe specialized 2fo(sosistituiranno le Oneal Rubeer che dopo 5 anni hanno fatto il loro lavoro), mi fa piacere sapere che sono ottime con il fango, anche se i pedali flat sono shimano flatPd gr 500g
 
  • Like
Reactions: mrcbzo83

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
ho comprato stamattina le scarpe specialized 2fo(sosistituiranno le Oneal Rubeer che dopo 5 anni hanno fatto il loro lavoro), mi fa piacere sapere che sono ottime con il fango, anche se i pedali flat sono shimano flatPd gr 500g

Io mi riferivo 2fo 2.0 specifiche per flat, hai preso queste?

p5pb15002266.jpg
 

guidorzi fabio

Ebiker novello
2 Aprile 2019
3
2
3
ferrara
Visita Sito
Bici
patrol transition
si, si , ho preso quelle, sono leggermente diverse, ma saranno il modello nuovo, nome , colore, suola , identiche . Cambiano leggermente, hanno una "calzetta" all'interno della scarpa. Domani le provo