Pedroni ray 160

D

Deleted member 781

Guest
Non penso proprio, questo è italiano. Però non ho certezze, non seguo Haibike [emoji6]
 

max mtb

Ebiker normalus
4 Ottobre 2018
65
63
18
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Lupo Carbon Gara
Il motore è Bikee Bike, è italiano, è stato realizzato appositamente per la Pedroni Ray ed è stato realizzato prima del Flyon della Haibike. Ray Pedronicycles tutta italiana: telaio, motore e batteria sono progettati e realizzati in Italia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 

max mtb

Ebiker normalus
4 Ottobre 2018
65
63
18
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Lupo Carbon Gara
Evo Linkage è l’innovativo sistema realizzato da Pedronicycles che permette di trasformare la bici, variando la curva di compressione dell'ammortizzatore senza variare le geometrie, così da avere agevolmente tre bici in una in tre secondi, una più pedalabile per le risalite e due più preformanti per le discese. È disponibile sulla muscolare Lupo Carbon Gara e sull’E-bike Ray 160.


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Avevo parlato con loro ad Eurobike 2017, mi avevano detto che me ne avrebbero fornito una per un test approfondito, ma purtroppo non ne ho più saputo niente.
 

01coccobet

Ebiker espertibus
14 Ottobre 2017
649
261
63
un po qui un po lì
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 9.0
mi intriga!

chi ha buone conoscenze delle quote,mi dice se è fatta bene per l'enduro e anche BP?

Strana l'escursione post più lunga della ant(174 vs 160),
ero abituato al contrario a meno di gomme 29 ant e 27.5 post.
Questa leggo tutta 27.5.
La forca Formula Selva è valida?
 

max mtb

Ebiker normalus
4 Ottobre 2018
65
63
18
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Lupo Carbon Gara
Avevo parlato con loro ad Eurobike 2017, mi avevano detto che me ne avrebbero fornito una per un test approfondito, ma purtroppo non ne ho più saputo niente.

Nel 2017 era stato presentato il prototipo. Ora c’è il modello definitivo 2019 presentato a Eurobike 2018. Prova a chiamarli ora. So che hanno organizzato vari demo day in tutta Italia da luglio a ottobre 2018. Si può andare anche presso la loro sede di Reggio Emilia per provarle e organizzare un test.


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

max mtb

Ebiker normalus
4 Ottobre 2018
65
63
18
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Lupo Carbon Gara
Vista la novità, l’unicità del prodotto e le tante richieste d’acquisto, l’azienda emiliana Pedronicycles ha raccolto i preordini per il primo lotto di Ray che verranno consegnate a novembre e dicembre 2018. Prenotando entro metà ottobre è ancora possibile entrare in questo primo lotto di consegne.


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 

max mtb

Ebiker normalus
4 Ottobre 2018
65
63
18
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Lupo Carbon Gara
mi intriga!

chi ha buone conoscenze delle quote,mi dice se è fatta bene per l'enduro e anche BP?

Strana l'escursione post più lunga della ant(174 vs 160),
ero abituato al contrario a meno di gomme 29 ant e 27.5 post.
Questa leggo tutta 27.5.
La forca Formula Selva è valida?

La forcella Formula Selva è ottima e verrà montata di serie sulle Lupo Carbon Gara e sulle Ray. La Ray 160 è ottima per l’Enduro, ha le stesse geometrie della muscolare Lupo Carbon Gara. La Ray 140 invece è un’ottima allmountain con le geometrie della muscolare Lupo Carbon Lite.


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
La forcella Formula Selva è ottima e verrà montata di serie sulle Lupo Carbon Gara e sulle Ray. La Ray 160 è ottima per l’Enduro, ha le stesse geometrie della muscolare Lupo Carbon Gara. La Ray 140 invece è un’ottima allmountain con le geometrie della muscolare Lupo Carbon Lite.


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
X i prezzi sai darci qualche "dritta"?:);)
 
  • Like
Reactions: Donough

max mtb

Ebiker normalus
4 Ottobre 2018
65
63
18
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Lupo Carbon Gara