Pedroni ray 160

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
Il motore è Bikee Bike, è italiano, è stato realizzato appositamente per la Pedroni Ray ed è stato realizzato prima del Flyon della Haibike. Ray Pedronicycles tutta italiana: telaio, motore e batteria sono progettati e realizzati in Italia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
oddio il tq è un po di anni che esiste cmq non sapevo che bikee bike avesse fatto anche un centrale
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Comunque a me non dispiace affatto. Poi la batteria da 840! Chissà se faranno un modello di fascia di prezzo un po' piu bassa lavorando magari sui componenti
 

lorenzom

Ebiker velocibus
27 Marzo 2018
392
307
63
Bertinoro (FC)
Visita Sito
Bici
Focus JAM 2
veramente spettacolare questa pedroni. bella esteticamente, ottimo montaggio made in italy, ottime geometrie. bello anche il sistema per cambiare geometrie. tanta tanta sostanza. complimenti!
aspetto qualche recensione
 

lorenzom

Ebiker velocibus
27 Marzo 2018
392
307
63
Bertinoro (FC)
Visita Sito
Bici
Focus JAM 2
Comunque a me non dispiace affatto. Poi la batteria da 840! Chissà se faranno un modello di fascia di prezzo un po' piu bassa lavorando magari sui componenti
ho pensato la stessa cosa. un prezzo "di attacco" ormai è fondamentale per il successo di una bici, (vedi thok) , magari un montaggio "economico" , con una recon o una yari, gruppo e freni deore con quel motore e batteria a 3500/3900 son sicuro farebbe il botto.

magari comunque visto che l'azienda è piccola si potrebbe sentire se vendono il solo telaio/motore/batteria.
 

max mtb

Ebiker normalus
4 Ottobre 2018
65
63
18
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Lupo Carbon Gara
ho pensato la stessa cosa. un prezzo "di attacco" ormai è fondamentale per il successo di una bici, (vedi thok) , magari un montaggio "economico" , con una recon o una yari, gruppo e freni deore con quel motore e batteria a 3500/3900 son sicuro farebbe il botto.

magari comunque visto che l'azienda è piccola si potrebbe sentire se vendono il solo telaio/motore/batteria.
Sì, si può compare il frameset: telaio/motore/batteria/ammortizzatore
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
ma dove sta la batteria? il quel obliquo che sembra quello della mia Spark muscolare?

per il resto il montaggio mi sembra veramente "da intenditori"... Formula Cura... Formula Selva... Super Deluxe e giustamente una trasmissione resistente senza la fissazione del grammo. Secondo me è studiata bene.

Mi lascia perplesso la batteria da 840... allora nella mia ci sta quella da 1kwh :p
 
  • Like
Reactions: Bengi

max mtb

Ebiker normalus
4 Ottobre 2018
65
63
18
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Lupo Carbon Gara
ma dove sta la batteria? il quel obliquo che sembra quello della mia Spark muscolare?

per il resto il montaggio mi sembra veramente "da intenditori"... Formula Cura... Formula Selva... Super Deluxe e giustamente una trasmissione resistente senza la fissazione del grammo. Secondo me è studiata bene.

Mi lascia perplesso la batteria da 840... allora nella mia ci sta quella da 1kwh :p
Sì la batteria è nel down-tube, è una batteria con celle di nuova generazione, ottimizzazione degli spazi nella progettazione ma anche maggiore efficienza grazie a queste nuove celle. Concordo sul montaggio, l'ho provata ed è una bomba anche in discesa!
 

ROBIX

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
491
393
63
61
rovereto
Visita Sito
secondo me è da provare per capire il funzionamento del motore, è diverso da come siamo abituati ha varie possibilità che non ho ben capito
per il telaio Pedroni è una garanzia fa le bici e ci corre da 20 anni
 

max mtb

Ebiker normalus
4 Ottobre 2018
65
63
18
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Lupo Carbon Gara
secondo me è da provare per capire il funzionamento del motore, è diverso da come siamo abituati ha varie possibilità che non ho ben capito
per il telaio Pedroni è una garanzia fa le bici e ci corre da 20 anni
normalmente le altre e-bike hanno 3 o 4 mappe per il controllo motore. La Pedronicycles Ray ne ha più di 100: 100 livelli di assistenza e 100 livelli di taming che si possono scegliere a pulsantiera (pulsanti + e -) o con l'app. Si può così personalizzare il motore in funzione dello stile di guida e del percorso. Per i meno tecnologici sono comunque disponibili 3 mappe base anche nella Ray oltre alle 100x100 combinazioni. Sembra complicato da spiegare, ma è molto più facile usarla che spiegarla. Da provare! ;)
 
  • Like
Reactions: ROBIX