kilowatt
Ebiker celestialis
Si mi associo a quanto detto da @01coccobet . Grazie anche di tutte le info che hai dato!Grazie Matteo,per la tua pazienza
Si mi associo a quanto detto da @01coccobet . Grazie anche di tutte le info che hai dato!Grazie Matteo,per la tua pazienza
Eh, ma se allora si mettono in dubbio anche i valori ufficiali dichiarati ... (comunque un piccolo margine di approssimazione ci potrebbe essere, ma credo che non sara' mai tale da far lievitare i teorici 209W fino ai 250W come da te dichiarato. Vorrebbe dire un'approssimazione di circa il 20% che mi sembra davvero troppa...)
Come si settano i livelli di assistenza? (nella app del Best mi pare che non ci sia tale opzione...)
Quanto pesa questo motore EVO?
Quali sono i valori di targa del torque installato nell'EVO? (portata e sensibilita)
I dubbi sui 900W di picco li avevo perche' si tratta di un valore superiore di ben il 50% circa rispetto ai motori attualmente in circolazione ... Comunque prendo atto. (certo che 1.200W assorbiti prisciugherebbero la batteria in un amen. Infatti una classica da 500Wh durerebbe solo 25 min.!)
Non so se lo avevi gia detto. Come protezione dall'acqua? Tipo ip67, 68?
Ottimo!In progettazione il target é stato l'IP68. Bisogna confermarlo poi coi test sulla produzione di massa.
Le coppie si avvicinano a quelle della pedalata muscolare . É fondamentale non cambiare sotto sforzo. Nel caso fosse inevitabile consigliamo di tirare la leva del freno per disabilitare il motore e fare la cambiata "muscolare".
Scusa, ma avete montato i cut-off sui freni anche per la versione evolution?
Ma puoi pedalare comunque, si interrompe solo l'assistenza per il momento in cui sfiori i freni.ecco,questo non mi piace proprio.
A volte,da ex motociclista,sfioro il freno post posteriore se la bici inizia a impennare,ma continuo a pedalare.
È possibile spegnere questa funzione?
Penso che, in ogni caso, un colpo di mannaia sui fili dei cut-off risolvano il problema.Scusa, ma avete montato i cut-off sui freni anche per la versione evolution?
Vero Jack, però se sei in una situazione un po' impiccata, con la sola forza delle gambe difficilmente si riuscirà a passare quel momento, c'è però da capire con quanta rapidità il sw taglia e riattacca potenza quando si tocca il freno e si molla. In ogni caso questo non lo considererei un difetto nella maggior parte delle situazioni che si possono incontrare.Ma puoi pedalare comunque, si interrompe solo l'assistenza per il momento in cui sfiori i freni.
…. Oppure, come si fa soprattutto con certe marche online, la si compra e si incrociano le dita!
Ma prima di comprare una bici motorizzata brose o Bosch o compagnia bella, contattate la casa madre e la invalcate di queste domande tecnicissimi?
Si ho detto casa madre e non concessionario, perché sfido qualsiasi concessionario ha conoscere certe caratteristiche del motore!
Ha me sembra un po' esagerato!
Mi sbaglierò, ma sotto sotto a certe domande vedo un filo di malignità (a pensare male ci si becca sempre), volte a trovare a tutti i costi un difetto e denigrare il progetto.
Come si fa con tutte le altre marche prendete un appuntamento, fate una prova, e poi scrivete una recensione. Oppure, come si fa soprattutto con certe marche online, la si compra e si incrociano le dita!