Pedroni ray 160

Bengi

Ebiker espertibus
24 Luglio 2017
527
352
63
Veneto
Visita Sito
Bici
Cheyenne
Mah, io qualche dubbio e perplessita' li ho avuti fin dall'inizio e sono stati poi confermati dalle descrizioni diciamo "fumose" sulle caratteristiche e sul funzionamento del motore .... mi sbagliero', ma con tali premesse non mi meraviglierei se fossero insorti dei "malintesi" o "dissapori" tra la Pedroni e la Bikeebike ...
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Si', "e' arrivata la BOMBA":bomb::bomb::bomb::bomb:, ma okkio che se scoppia mentre pedali, ti fa un c..o cosi'!:p:joy:
("Venite a vederla in negozio!" ... perche' di provarla non se ne parla proprio ... chissa', forse verra' un giorno che ...:innocent:)
In agosto 2018 le bici si potevano già provare, magari erano pre serie ma ci sono stati più eventi.
 

Bengi

Ebiker espertibus
24 Luglio 2017
527
352
63
Veneto
Visita Sito
Bici
Cheyenne
In agosto 2018 le bici si potevano già provare, magari erano pre serie ma ci sono stati più eventi.
Non so che tipo di prove si potessero fare in agosto 2018 nei vari eventi (magari il giro del gazebo o poco piu') sta di fatto che questa testata (tramite il "nostro" bravo @ducams4r) si e' resa disponibile per un test serio fin dal 2017, ma fino ad oggi nulla di fatto ... E c'e' stato anche un utente di questo forum che aveva fissato un appuntamento per un test, poi disdetto e rinviato a data da destinarsi... Inutile girarci attorno, purtroppo questa e' la realta' dei fatti!
Decantare un prodotto come il non plus ultra e poi non renderlo disponibile per un test serio, a me pare davvero contradditorio e qualche dubbio sulla effettiva eccellenza di tale prodotto cosi' magnificato, potrebbe sorgere ...
 
Ultima modifica: