Però piantatela...

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Questo può essere il riassunto del forum .....e quindi ?
Su dai godiamocelo così com’è, visto che quando qualcuno chiede info .....subito trova risposta ...e non mi si dica “ io ho provato ha fare una ricerca e bla bla bla è ancora bla bla bla “ e sfido chiunque a dirmi che quello che ho affermato non è verità .
 
  • Like
Reactions: Rick and Maurizio_M

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
908
533
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
...dire ad esempio "questo è una merda" oppure "scrivi stronzate" è uno di quei comportamenti che non mi piace, che trovo scorretto e che mi porta a rispondere anche in maniera decisa...
Si, questa è la cosa che anche a me dà maggiormente fastidio, con la differenza che io, per carattere, tendo a ignorare l'autore, magari anche in altre discussioni. Sono d'accordo anche sul fatto che ogni tanto la battutine o il piccolo ot ci possano stare, purché non diventino una discussione nella discussione.
Un' altra cosa che mi dà anche un pò fastidiuccio sono quei tipi che al loro primo messaggio, quindi senza neanche presentarsi, si infilano nella discussione aperta da altri e chiedendo consigli magari su una bike diversa da quella in oggetto. Ecco lì invece mi verrebbe da rispondere facendo notare la cosa, ma poi mi dico che non sono un moderatore e poi sono anche l'ultimo arrivato quindi mi trattengo (piccola bugia, una volta l'ho fatto ma non vi dico dove:blush:).
P.s. se adesso invece volete ridere un pò di me vi dico che mi sono accorto solo leggendo questa discussione che esiste il "mi piace":scream:, credevo fosse 'na roba solo di "fesbuc". Sarà perché non sono iscritto a quella roba lì, fatto sta che non sono abituato e non l'avevo visto, scusate, non l'ho mai messo a nessuno, a sto' punto sono bruciato, non lo posso più fare:p, giusto?
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Si, questa è la cosa che anche a me dà maggiormente fastidio, con la differenza che io, per carattere, tendo a ignorare l'autore, magari anche in altre discussioni. Sono d'accordo anche sul fatto che ogni tanto la battutine o il piccolo ot ci possano stare, purché non diventino una discussione nella discussione.
Un' altra cosa che mi dà anche un pò fastidiuccio sono quei tipi che al loro primo messaggio, quindi senza neanche presentarsi, si infilano nella discussione aperta da altri e chiedendo consigli magari su una bike diversa da quella in oggetto. Ecco lì invece mi verrebbe da rispondere facendo notare la cosa, ma poi mi dico che non sono un moderatore e poi sono anche l'ultimo arrivato quindi mi trattengo (piccola bugia, una volta l'ho fatto ma non vi dico dove:blush:).
P.s. se adesso invece volete ridere un pò di me vi dico che mi sono accorto solo leggendo questa discussione che esiste il "mi piace":scream:, credevo fosse 'na roba solo di "fesbuc". Sarà perché non sono iscritto a quella roba lì, fatto sta che non sono abituato e non l'avevo visto, scusate, non l'ho mai messo a nessuno, a sto' punto sono bruciato, non lo posso più fare:p, giusto?
Non è che se non l'hai messo muore qualcuno, figurati, ma credo che se senti questa necessità :)joy:) tu possa ancora farlo...se non è così...allora io del forum mi sa che ci ho capito quanto te....:joy::joy:
 
  • Like
Reactions: e-radio

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
908
533
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Non è che se non l'hai messo muore qualcuno, figurati, ma credo che se senti questa necessità :)joy:) tu possa ancora farlo...se non è così...allora io del forum mi sa che ci ho capito quanto te....:joy::joy:
:joy: si si credo si possa ancora;), ho provato a metterlo a te e dovrebbe esserci, bisogna vedere se poi mi ricordo ancora di metterne altri...:innocent:, comunque stiamo andando ot e dicendo min..iate proprio in questa discussione, non va mica bene!!!:blush:
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Fino a prova contraria siamo nella sezione DOMANDE SUL SITO, e mi pare che la spiegazione che hai chiesto e il tuo commento siano perfettamente inerenti. Se poi uno da una risposta e facendolo lo fa in modo scherzoso non credo ci sia niente di male....