Perdita tappo batteria xduro allmnt (bosch powertube)

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
637
259
63
48
Lecco
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs, Cannondale moterra 1 2017
Avevo letto ma non ritrovo la discussione...
L'altro giorno ho perso ancora il tappo batteria della mia haibike con powertube.
Un paio di volte mi sono accorto in tempo (tappo aperto sopra e ancora agganciato sotto) ma altre due volte ho dovuto ricomprare il tappo (il sivende dice che non essendo un problema noto non è in garanzia) e tra le altre cose non è disponibile nel mio colore (blu)

A qualcuno è già capitato ?

Io ho visto gia un paio di bici senza tappo, una a lecco l una a bormio...
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Le cover grezze sono sono disponibili in vari colori di fondo (nero, grigio, argento, blue e rosso) ma sulle quali vanno montati gli adesivi relativi.
99a1eb1f0c98a6ad494425b4e090c2a6.JPG


Quello per la tua bici è quello della figura (cod. 3060500034)

a0db7cec3dcff395e31be905de00468d.JPG


Certo che, alla terza perduta, forse val la pena di prevedere almeno un cinghietto elastico.......;)
 
  • Like
Reactions: vicma56

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Prevenire è meglio di....ricomprare Vedi l'allegato 14351

Fatemi fare il guastafeste, ma dopo aver speso millemila euro per comprare questa bici, molto bella esteticamente, sono costretto a metterci una cinghia per evitare di perdere il coperchio della batteria? Opera dei soliti 3 ingegneri ubriachi?
 

apromo

Ebiker pedalantibus
27 Settembre 2016
127
22
18
47
bergamo
Visita Sito
io l'ho persa alla 4a discesa..aspettata 1mese e pagata 30€. ne avevo parlato giusto a Riva con un addetto allo stand Haibike e mi aveva fatto vedere che il "pirulino" in ferro dove si aggancia la cover è regolabile..e comunque anche lui diceva che non era stato propio progettato bene. comunque dopo aver ricomprato la cover non l'ho più persa. L'unica cosa è da Giugno che aspetto che il mio venditore mi chiami per mettere gli adesivi...dice che non gli sono ancora arrivati.
voi sapete dove posso prenderli? mi servirebbero quelli della xduro allmtn 9.0 giusto quelli che ha postato @Nicotrev

ciao e grazie
Ale
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ma c'hai il domopak sul tubo orizzontale stile dentista? :p:innocent:

Ma si...ho incominciato a metterlo sulla mia perché rigavo il tubo con le ginocchiere.Così l'ho messo anche sulla nuova anche se in quel tratto è più resistente della mia ...sono vernici molto delicate specialmente le zone verniciate di rosso salta via che è un piacere... se picchia un sasso contro.:mad:
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Fatemi fare il guastafeste, ma dopo aver speso millemila euro per comprare questa bici, molto bella esteticamente, sono costretto a metterci una cinghia per evitare di perdere il coperchio della batteria? Opera dei soliti 3 ingegneri ubriachi?

Ce il modo per bloccare il gancio...ma ho messo la cinghia anche perché ho aggiunto una protezione per sassi e fango... Screenshot_20181106-124325_Gallery.jpg
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
io l'ho persa alla 4a discesa..aspettata 1mese e pagata 30€. ne avevo parlato giusto a Riva con un addetto allo stand Haibike e mi aveva fatto vedere che il "pirulino" in ferro dove si aggancia la cover è regolabile..e comunque anche lui diceva che non era stato propio progettato bene. comunque dopo aver ricomprato la cover non l'ho più persa. L'unica cosa è da Giugno che aspetto che il mio venditore mi chiami per mettere gli adesivi...dice che non gli sono ancora arrivati.
voi sapete dove posso prenderli? mi servirebbero quelli della xduro allmtn 9.0 giusto quelli che ha postato @Nicotrev

ciao e grazie
Ale

Sul B2B risulta disponibile, se te lo ordina (veramente) in 4gg. ce l'hai.............:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: 8Grunf