Test Pivot Shuttle

Riccardo Cavalera

Ebiker novello
22 Maggio 2017
9
11
3
40
Bassano del Grappa
Visita Sito
Bici
Focus Jam2
Chissà se le batterie personalizzate delle case sopra citate mostrano problemi di visualizzazione e durata che tanti lamentano sulle originali ...
icon_nerd.gif

Questo proprio non lo so, se qualche possessore di Focus ci vuole illuminare, è il benvenuto. Magari @tutankamon o @Riccardo Cavalera
Ciao, io continuo ad essere innamorato della mia bici con quella soluzione che "lascia il tempo che trova" infatti son passato da Jam2 Plus a Jam2 29r ed ora la cambierò solo per la nuova SAM2 in arrivo per metà mese...il discorso delle tacche con consumo più veloce era un problema di software Shimano e quindi era presente anche sulla Focus, ho notato che è sensibilmente migliorato dopo l'aggiornamento Software
 

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.140
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.140
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Ciao, io continuo ad essere innamorato della mia bici con quella soluzione che "lascia il tempo che trova" infatti son passato da Jam2 Plus a Jam2 29r ed ora la cambierò solo per la nuova SAM2 in arrivo per metà mese...il discorso delle tacche con consumo più veloce era un problema di software Shimano e quindi era presente anche sulla Focus, ho notato che è sensibilmente migliorato dopo l'aggiornamento Software
Esatto tu di media che dislivelli fai con la prima battery?