Pizza di fine stagione ebikers basso trentino.

vigggi

Ebiker specialissimus
8 Maggio 2017
1.696
1.308
113
50
rovereto
Visita Sito
Bici
Bianchi ttronic Rebel 1
ormai, almeno per me, la stagione va verso la conclusione.... spero a fine novembre di appendere al chiodo il triciclo e di lucidare le assi...:)
che ne dite cari ebikers vallagarini ed altogardensi di trovarci per una pizza? non sarebbe bello conoscersi di persona visto che in fin dei conti corriamo ad ogni uscita il rischio di incrociarci senza riconoscerci (e magari la sera postare sul forum.... a ma eri tu quello li che ho incrociato lassù... azz l'avessi saputo...)
io proporrei di postare qui sotto chi può/vuole trovarsi una sera per una pizza e birra in compagnia.... se avete già dei giorni con impegni fissi (tipo martedì amante :yum) ditelo pure e mettete purè la zona dove abitate al fine di trovare una pizzeria che eviti a qualcuno viaggi troppo lunghi....ovviamente sono invitati tutti gli ebikers anche più lontani nessun intento discriminatorio da parte mia :innocent:
come periodo per la pizza potrebbe andar bene la seconda metà di novembre evitando i sabati e le domeniche.... se qualcuno possiede una pizzeria lo dica che ne approfittiamo :joy:

vigggi (rovereto) .... non ho particolari giorni impegnati, neppure il martedì..:sob:
 
  • Like
Reactions: Rick and Gatto02

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
Ma pensate solo a mangiare?
Abbiamo fatto solo una uscita insieme e pensate di avere diritto ad una cena? :sob:

Dai, io ci sono, però non troppo in là!
Ciao