Porta bici Peruzzi da e bike da portellone

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Moterra se ti interessa su Facebook c’è questo in foto sotto lo avevo già postato, mi sembra un affare
18bcc4397bf4fb99a4b2e4e281d21c54.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Moterra se ti interessa su Facebook c’è questo in foto sotto lo avevo già postato, mi sembra un affare
18bcc4397bf4fb99a4b2e4e281d21c54.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Gatto grazie ma io ce l’ho già questo portabici!
Ribadisco che è sicuramente scomodo nel carico e che ci vuole forza, ma sulla sicurezza posso garantire che è solidissimo e diventa un tutt’uno con il portellone dell’auto
 
  • Like
Reactions: Gatto02

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Gatto grazie ma io ce l’ho già questo portabici!
Ribadisco che è sicuramente scomodo nel carico e che ci vuole forza, ma sulla sicurezza posso garantire che è solidissimo e diventa un tutt’uno con il portellone dell’auto

Perfetto allora no problem, se a qualcun altro può interessare c’è il numero di telefono [emoji338] [emoji851]
 
  • Like
Reactions: Rick and Ale 81

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Cavolo ora lo ho visto!!!!
Non ho fatto caso che era in fondo alla descrizione:pensive:
Cercavo il contatto con nome e cognome o una mail...e lo avevo sotto il naso....
Sono un tirapacchi:pensive:
 

pirs75

Ebiker ex novello
25 Ottobre 2017
38
31
18
Ancona
Visita Sito
Bici
Cube
Ciao a tutti,
io ho il modello da 3... che a parte la distanza tra i binari e il loro numero è identico. Quelli della Peruzzo mi dicono che una singola ebike sul primo binario non posso metterla, perché la capacità di carico è da 15kg per binario, ma questo valore deriva dal carico totale (45kg/3=15kg), anche quello da 2 ha capacità da 45kg... infatti da 22,5kg per binario. Quindi secondo me c'è la posso mettere una sul primo binario, visto che i materiali e dimensioni dei tubi e binari sono identici, il discorso cambierebbe se ne caricassi 2 per via degli interassi tra i binari diversi... voi che ne dite?
 

catenaccio

Ebiker pedalantibus
1 Settembre 2017
146
31
28
Piacenza
Visita Sito
Bici
Giant Full-e +1 SX Pro '18
Vedo ora la discussione. Anche io ho acqustato il Peruzzo 2 rear usato, ma nuovo a 90€, e devo dire che fa il suo mestiere in maniera soddisfacente. La strutruttura è abbastanza robusta e una volta regolato bene come inclinazione dei due semitelai e fissate bene le cinghie non lo muovi più. In effetti anche a me non fanno impazzire le slitte in plastica infatti sto studiando un modo per riforzarle però credo che se te lo vendono per una carico di 22,5 kg per una singola bike avrà fatto due conti il Sig. Peruzzo.

Io ho preso il braccetto corto e monto la mia Giant sul binario più interno. Consiglio che vi do, qualora non lo facciate già, per renderla più stabile io lego il manubrio con due cinghie dal manubrio al canotto della sella in maniera da bloccarlo a rotazione. In questo modo una volta messo sui binari e strette le fascette la bici è molto più ferma.

Se dovessi andare in autostrada o fare viaggi lunghi metterei un paio di cionghie in più per legare telaio della bici al telaio del peruzzo. MEtti che una guida ceda comunque non semimi la bici per strada...


P.S. condivido che il carico/scarico per qualcuno possa non essere agevole. Personalemente con la mia auto che è abbastanza bassa (Audi a4 avant), la toglo e metto al volo senza fatica. Sicuramente più l'auto è alta più si fatica...