Portabici Posteriore

Marco DH

Ebiker novello
7 Giugno 2018
11
7
3
33
Sassuolo
Visita Sito
Bici
Ebike
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se mi sapete indicare la migliore soluzione attuale per trasportare un ebike con un portabici posteriore (senza gancio traino). Cercando ovunque ho trovato solo quello prodotto da Peruzzo. Non esiste nessun altro prodotto dedicato attualmente?
Grazie per le risposte
 

zioste

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
172
120
43
57
Genova
Visita Sito
Bici
Mustache Race 8
ho appena preso il peruzzo pure instinct rear 2 e sembra molto ben fatto e robusto: consiglio di acquistare il braccetto corto per fissare la prima bici e un'altra coppia di prolunghe ai binari rispetto a quelle fornite di serie. Così facendo dovresti portarci tranquillamente 2 ebike
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.922
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Avevo anche io il peruzzo ma l ho restituito e ripreso i soldi
Per me poco sicuro è difficile montare la bike
Molto meglio quello del decathlon togliendo batteria e ruota anteriore ( per il peso)
 

tpx

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
497
175
43
Torino
Visita Sito
Un mio amico ha la BMW X5; ha appena preso una KTM così
02e1133d632fc7fe495ef6e2a025b2cd.jpg


Secondo voi esiste un portabici da portellone?
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Purtroppo X5 non esiste, né lì, né in Thule o Peruzzo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Neanche per la mia non c'era...dopo varie misurazioni dal catalogo ...ho sentito il servizio assistenza dove l'ho preso per delle conferme sulle misure di altezza e ho capito quale era quello più adatto per il mio mezzo 20180315_154010.jpg
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.519
1.304
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
bella idea: le due barrette in allumio che collegano il portabici alle barre sul tetto immagino siano libere di ruotare, quando apri il portellone non hai problemi? Anch'io dovrei adottare una soluzione del genere sulla Murano...
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
bella idea: le due barrette in allumio che collegano il portabici alle barre sul tetto immagino siano libere di ruotare, quando apri il portellone non hai problemi? Anch'io dovrei adottare una soluzione del genere sulla Murano...

Le ho messe per bloccare bene il portabici indipendentemente dalle cinghie...una sicurezza in più che rende il tutto più bloccato.
Le staffe ruotano per quando lo smonti e lo ritiri senza occupare spazio.Non si vede ma è bloccato anche dove appoggia sul paraurti. Una volta montato non puoi aprire il portellone...ci sono anche 6 cinghie che lo tengono fissato .
20180318_135539.jpg
 
Ultima modifica:

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Nel mio caso serve solo per il trasporto bici da casa ai BPark...al ritorno smonto tutto....Non ho altre esigenze ...costo 129€.
Eh immaginavo. Abitando in città fare monta e smonta tutte le volte che voglio andare in bici per le mie esigenze non va bene. Per adesso abbasso i sedili e la carico dentro, ma se ci fosse un produttore che inventa qualcosa di più efficiente. .....
 
  • Like
Reactions: obelin and vicma56

vitopon

Ebiker normalus
26 Giugno 2017
58
51
18
Darfo
Visita Sito
Bici
KTM Macina Action 292
Chiedo a voi esperti ,dove posso reperire dei binari abbastanza larghi per la mia emtb ! Dato che quelli che utilizzo attualmente sono troppo stretti e le ruote non appoggiano bene ,sopratutto la ruota post.
Questo è il porta bici che sto utilizzando :


bef03bff45a0af19babf65eacd8fdecd.jpg


Grazie.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.321
579
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
vedo che hai un garage abbastanza attrezzato (almeno si intravvede :eek:) fattelo tu il binario con due angolari di Al
Io mi sono fatto questo. Ora con la fantic ho allargato gli angolari aggiungendo un piatto sotto
Sarebbe il portabici da tetto sulla Giulietta
porta bici dedicato.JPG
 
  • Like
Reactions: vicma56