Portabici Posteriore

vitopon

Ebiker normalus
26 Giugno 2017
58
51
18
Darfo
Visita Sito
Bici
KTM Macina Action 292
vedo che hai un garage abbastanza attrezzato (almeno si intravvede :eek:) fattelo tu il binario con due angolari di Al
Io mi sono fatto questo. Ora con la fantic ho allargato gli angolari aggiungendo un piatto sotto
Sarebbe il portabici da tetto sulla Giulietta
Vedi l'allegato 11834

Grazie per la dritta , ci avevo già pensato di autocostruirli ......ma preferivo quelli già fatti [emoji6]
La tua immagine non riesco a visualizzarla [emoji53]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

vitopon

Ebiker normalus
26 Giugno 2017
58
51
18
Darfo
Visita Sito
Bici
KTM Macina Action 292
provo a metterla con estensione png
Vedi l'allegato 11850

[emoji20] nulla non si vede :

69a062e2903d500b0ae16ab0d0d590c4.png



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

vitopon

Ebiker normalus
26 Giugno 2017
58
51
18
Darfo
Visita Sito
Bici
KTM Macina Action 292
Maledetto tapatalk , ora le ho viste tramite web ,bel lavoro , se non riesco a recuperare dei binari già fatti mi dovrò arrangiare pure io .
 

solosterrato

Ebiker novello
9 Ottobre 2016
6
0
1
51
Brugherio
Visita Sito
Bici
Giant
Sono da poco un possessore del Pure Instinct Rear 3 bici della Peruzzo e per adesso sono soddisfatto a parte il fatto che ho ordinato il 2 ma mi hanno mandato il 3,mi sembra ben fatto e robusto,ho dovuto solo aggiungere delle protezioni per evitare di rovinare il telaio della ebike per il resto tutto ok.
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Sono da poco un possessore del Pure Instinct Rear 3 bici della Peruzzo e per adesso sono soddisfatto a parte il fatto che ho ordinato il 2 ma mi hanno mandato il 3,mi sembra ben fatto e robusto,ho dovuto solo aggiungere delle protezioni per evitare di rovinare il telaio della ebike per il resto tutto ok.
Meglio il 3 che il due...sopratutto se devi caricare 2 ebikes. Primo, avrai sicuramente un carico maggiore disponibile rispetto al 2 posti ma sopratutto, se non vuoi rovinare le bici, caricale sempre distanziate (1° e 3° binario). Se necessario procurati un adattatore (peruzzo ne fa uno che è perfetto per la situazione) che possa tener distanziate e allo stesso tempo ferme le due bici. Questo:
supporto-telaio-allum-da-3-e-4bici-per-supporto-peruzzo.jpg
lo trovi in vendita sia nel sito peruzzo che su altri siti di vendita online.

Ce ne sono di similari (e con dimensioni diverse) anche di altre ditte tipo Thule o Fiamma.
 

il nero

Ebiker ex novello
9 Giugno 2018
49
11
8
Livorno
Visita Sito
Bici
Specialized Turbolevo comp m5 2020,Guerciotti ciclocross,cube attention sl,commencal
Chiedo a voi esperti ,dove posso reperire dei binari abbastanza larghi per la mia emtb ! Dato che quelli che utilizzo attualmente sono troppo stretti e le ruote non appoggiano bene ,sopratutto la ruota post.
Questo è il porta bici che sto utilizzando :


bef03bff45a0af19babf65eacd8fdecd.jpg


Grazie.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Spettacolare la Vitara JLX ...un Mulo
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Per la mia Giant uso un semplicissimo Montblanc acquistato tempo fa per le tre MTB in mio possesso. Screenshot_20180916-124948_Chrome.jpg Ho rimosso due supporti telaio (2 × lato = 4) e ho lasciato solo i 2 necessari per la bike.
È a sospensione, cioè le ruote non sono su binario e lo uso sia sulla Saab con portabagagli da berlina sia sulla Punto con portellone. Vado alla grande;)
 
  • Like
Reactions: ghostrider78

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016