preferibile una emtb di marca blasonata o ....

D

Deleted member 781

Guest
Se ho scritto quelle cose e perché l ho provata , torno a ribadire che è una grande bici ma che devono rivederla un po' .
Vedrai che nel 2017 ci saranno dei grossi cambi
L'anno dopo quasi tutte cambiano, anche la tua. Bisogna valutare il presente, per il futuro ci pensiamo poi più avanti :cool:
 

Comi

Ebiker velocibus
7 Dicembre 2016
359
61
28
55
Cuneo
Visita Sito
Bici
Cannondale LT2
No questa volta giuro ero sincero

giovedi vado di nuovo con un amico che ha una turbolevo , spero che questa volta finiamo il giro perche venerdi ha rotto la catena
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.486
2.601
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
e questa come la vedete?
http://www.merida-bikes.com/en_int/bikes/e-bikes/performance-fullies/2017/eone-twenty-800-6691.html

mi pare sia blasonata che con componentistica di tutto rispetto. ad un prezzo buono (4100 euro). Solo ha il motore shimano step 8000. che ne dite?

Merida ha un ottimo rapporto qualità prezzo, ma come si diceva prima, non è molto testata, motore Shimano in primis.
Leggiti questa prova (se non sai l'Inlgese fai come me, traduttore di Google!).
http://ebike-mtb.com/en/merida-eone-sixty-900e-review-the-new-kid-on-the-block/
 

Thor

Ebiker novello
14 Giugno 2017
5
1
3
56
Ancona
Visita Sito
Bici
LAPIERRE OVERVOLT AM900+
Io non prenderei nessuna delle due. Sia chiaro il progetto Moterra mi piace molto ma quel montaggio come si diceva nella discussione dedicata è indegno per le potenzialità del telaio .
Non prenderei mai la hercules per motivi di assistenza e rivendibilità...ma soprattutto perchè non si sa come funziona dal punto di vista dinamico..non ci sono prove, ne feedback utenti ..se poi nella guida è un cancello perchè il telaio non rende te la tieni o smeni per svenderla...
Io con quelle cifre guarderei anche a lapierre con la Overvolt Am 500 che mi pare ben montata a 4599 , oppure Cube Stereo Hpa race, o anche la Levo tutte intorno ai 4500 ...tutte telaisticamente già approvate dagli utenti e sicuramente più rivendibili..
La Hercules nos pro, posso assicurarti che è una gran e-bike, si guida che è una meraviglia, molto meglio di moltissimi marchi blasonati. Ha un rapporto qualità prezzo superbo....