Presentazione e Richiesta aiuto per ciclista molto confuso....

LIVIO62

Ebiker ex novello
2 Settembre 2018
22
1
3
62
chivasso
Visita Sito
Bici
ktm
buongiorno a tutti. Sono Livio a abito vicino a Torino. Ho 56 anni e pratico ciclismo sia su strada che MtbCult da tanti anni con considerevoli percorrenze annue. Da questa estate mi è venuta una irrefrenabile voglia di provare una embolia e lo ho fatto... ho noleggiato per 2 Week end una Ktm da 29” front con motore Bosch performance ci è batteria da 500w. Ho scorrazzato su e giù per le strade militari e i colli della valle di Susa e me ne sono innamorato.... PERÒ: spesso faccio il tragitto casa lavoro in bici ed ho usato la emtb per andare a lavorare, 15 km pianeggianti. Mi sono accorto che avendo gamba allenata il motore non si attacca mai e arrivò a lavorare più sudato di quando uso la muscolare. Volendo comunque acquistare una emtb da usare anche tutti i giorni in pianura e qualche volta in giro per mulattiere e sentieri cosa mi consigliate come tipologia è tipo di motore che più si adatta alla pedalata senza ausilio a velocita superiori ai 27 km/h dove ho visto che Bosch stacca e ho visto pure che il contachilometri è ottimista.... comunque con la ktm mi sono trovato bene. Un venditore della zona mi ha proposto una emtb della ditta MBM montata con motore italiano e batterà da 500w e componentistica Deore a meno di 2000 euro. Come va il motore? O meglio stare su prodotti più testati e assistiti? Scusate la lungaggine e grazie per i consigli che vorrete darmi. Ciao.
 

abc cletta

Ebiker normalus
4 Gennaio 2018
65
51
18
Frittole
Visita Sito
Bici
28