Presentazione

E-biker

Ebiker novello
13 Maggio 2019
11
5
3
Provincia MB
Visita Sito
Bici
Giant Trance E +3 Pro
Buonasera a tutti voi, mi chiamo E-biker, sono passato da poco alla e-mtb per problemi di artrosi precoce ad un ginocchio... non volevo lasciare questo sport e purtroppo ho dovuto fare una scelta, abbandonare quasi totalmente la muscolare. Però sono contento di essere entrato a far parte del mondo e-bike e di partecipare a questo forum interessante...
Ciao a tutti
 
  • Like
Reactions: Bartolomeos80

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Buonasera a tutti voi, mi chiamo E-biker, sono passato da poco alla e-mtb per problemi di artrosi precoce ad un ginocchio... non volevo lasciare questo sport e purtroppo ho dovuto fare una scelta, abbandonare quasi totalmente la muscolare. Però sono contento di essere entrato a far parte del mondo e-bike e di partecipare a questo forum interessante...
Ciao a tutti

Scusa ma non ho capito se E-biker è il nome o il cognome [emoji1787] ad ogni modo ben arrivato


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 
  • Like
Reactions: E-biker

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Buonasera a tutti voi, mi chiamo E-biker, sono passato da poco alla e-mtb per problemi di artrosi precoce ad un ginocchio... non volevo lasciare questo sport e purtroppo ho dovuto fare una scelta, abbandonare quasi totalmente la muscolare. Però sono contento di essere entrato a far parte del mondo e-bike e di partecipare a questo forum interessante...
Ciao a tutti
benevnuto
passa dal topic Trance che ti registriamo nel listone, mi pare che tu sia il primo e+3

sid
 
  • Like
Reactions: E-biker