Prezzo 2° batteria

bronson

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
129
22
18
57
Campomorone (ge)
Visita Sito
Bici
Haibike xduro allmtn rx
Ho chiesto al negozio dove mi fornisco quanto riusciva a farmi come prezzo scontato la batteria e mi ha detto che per la 500 poteva lasciarmela a 800€ mentre la 400 a 600€ ho ordinato quella da 400 mentre fa l'ordine mi dice che per la consegna c'è un supplemento di 63€ per trasporto pericoloso che non sapeva in quanto non aveva mai ordinato una seconda batteria ma per questa volta mi ha proposto di fare a metà e alla fine l'ho pagata 630€ io mi fido perché sono persone serie e non ho mai avuto a che ridire ma mi piacerebbe sentire un vostro parere secondo voi è un buon prezzo? personalmente come spesa non sarei andato oltre e piuttosto ci avrei rinunciato perciò non mi sono posto il problema già quando mi ha parlato dei 63€ stavo per rinunciarci poi facendo a metà e non standoci a pensare troppo altrimenti lasciavo perdere ho accettato (oltretutto quella da 500 non era in pronta consegna) ma se uno fosse indeciso conviene quella da 500 anche se costa 200€ in più o non ne vale la pena grazie
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ho chiesto al negozio dove mi fornisco quanto riusciva a farmi come prezzo scontato la batteria e mi ha detto che per la 500 poteva lasciarmela a 800€ mentre la 400 a 600€ ho ordinato quella da 400 mentre fa l'ordine mi dice che per la consegna c'è un supplemento di 63€ per trasporto pericoloso che non sapeva in quanto non aveva mai ordinato una seconda batteria ma per questa volta mi ha proposto di fare a metà e alla fine l'ho pagata 630€ io mi fido perché sono persone serie e non ho mai avuto a che ridire ma mi piacerebbe sentire un vostro parere secondo voi è un buon prezzo? personalmente come spesa non sarei andato oltre e piuttosto ci avrei rinunciato perciò non mi sono posto il problema già quando mi ha parlato dei 63€ stavo per rinunciarci poi facendo a metà e non standoci a pensare troppo altrimenti lasciavo perdere ho accettato (oltretutto quella da 500 non era in pronta consegna) ma se uno fosse indeciso conviene quella da 500 anche se costa 200€ in più o non ne vale la pena grazie

La 400 Bosch l'ho pagata 580 € fine 2015
Quella da 500 sempre bosch 720 € ad aprile 2016....dal mio ciclaio
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Ho chiesto al negozio dove mi fornisco quanto riusciva a farmi come prezzo scontato la batteria e mi ha detto che per la 500 poteva lasciarmela a 800€ mentre la 400 a 600€ ho ordinato quella da 400 mentre fa l'ordine mi dice che per la consegna c'è un supplemento di 63€ per trasporto pericoloso che non sapeva in quanto non aveva mai ordinato una seconda batteria ma per questa volta mi ha proposto di fare a metà e alla fine l'ho pagata 630€ io mi fido perché sono persone serie e non ho mai avuto a che ridire ma mi piacerebbe sentire un vostro parere secondo voi è un buon prezzo? personalmente come spesa non sarei andato oltre e piuttosto ci avrei rinunciato perciò non mi sono posto il problema già quando mi ha parlato dei 63€ stavo per rinunciarci poi facendo a metà e non standoci a pensare troppo altrimenti lasciavo perdere ho accettato (oltretutto quella da 500 non era in pronta consegna) ma se uno fosse indeciso conviene quella da 500 anche se costa 200€ in più o non ne vale la pena grazie
senti @Nicotrev serio e affidabile.... visti i prezzi direi anche economico
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.325
584
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Secondo me è meglio avere una batteria da 500 (o più).
Se si fa un giro lungo prima o poi ci si deve fermare a pranzo e si può caricare (ci si porta dietro il carica).
Se si hanno due batterie va bene anche ma si corre il rischio di non dargli il giro ed una è sempre ferma.
A me succede così, ne ho due: una da 300Wh ed una da 400Wh.
Oltretutto quella da 500 si stresserebbe meno di una da 300Wh
 

bronson

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
129
22
18
57
Campomorone (ge)
Visita Sito
Bici
Haibike xduro allmtn rx
Secondo voi e lo chiedo in special modo a tostarello che mi ha mandato il link bike discount è un negozio affidabile ci avete mai comprato? io non ho mai comprato su internet per cui sono ignorantissimo in materia nel caso specifico se dovessi comprare la batteria il prezzo sarebbe quello o dovrei aggiungere altre spese ( la consegna mi sembra che sia compresa) ma venendo dall'estero ci sono spese doganali non segnalate o altro. La batteria ormai l'ho ordinata dal negozio per cui la mia è una domanda per conoscere il negozio ed ho visto comunque che non c'è tantissimo circa 50€ che non sono pochi ma la differenza con la 500 era molto di più nel negozio dove mi fornisco sono sempre così disponibile che spesso per ricambiare mi servo da loro anche perché la differenza come prezzi con gli altri negozi non c'è anzi ma in effetti su internet si trova specialmente le occasioni veramente a poco e mi piacerebbe iniziare a comprarci scegliendo ovviamente siti affidabili oltre a questo (me ne basta un paio) secondo voi quali sono i più sicuri grazie
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Secondo voi e lo chiedo in special modo a tostarello che mi ha mandato il link bike discount è un negozio affidabile ci avete mai comprato? io non ho mai comprato su internet per cui sono ignorantissimo in materia nel caso specifico se dovessi comprare la batteria il prezzo sarebbe quello o dovrei aggiungere altre spese ( la consegna mi sembra che sia compresa) ma venendo dall'estero ci sono spese doganali non segnalate o altro. La batteria ormai l'ho ordinata dal negozio per cui la mia è una domanda per conoscere il negozio ed ho visto comunque che non c'è tantissimo circa 50€ che non sono pochi ma la differenza con la 500 era molto di più nel negozio dove mi fornisco sono sempre così disponibile che spesso per ricambiare mi servo da loro anche perché la differenza come prezzi con gli altri negozi non c'è anzi ma in effetti su internet si trova specialmente le occasioni veramente a poco e mi piacerebbe iniziare a comprarci scegliendo ovviamente siti affidabili oltre a questo (me ne basta un paio) secondo voi quali sono i più sicuri grazie

Io compro tantissimi ricambi da un sito francese PROBIKESCHOP...ormai da due anni ...pagamento alla consegna e se superi i 69 euro non paghi il trasporto...anche Ridewill ho comprato ricambi..anche questo affidabile...poi c'è Mobilitaelettrica che ha ricambi ebike...ma c'è ne sono molti altro affidabili
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Secondo voi e lo chiedo in special modo a tostarello che mi ha mandato il link bike discount è un negozio affidabile ci avete mai comprato? io non ho mai comprato su internet per cui sono ignorantissimo in materia nel caso specifico se dovessi comprare la batteria il prezzo sarebbe quello o dovrei aggiungere altre spese ( la consegna mi sembra che sia compresa) ma venendo dall'estero ci sono spese doganali non segnalate o altro. La batteria ormai l'ho ordinata dal negozio per cui la mia è una domanda per conoscere il negozio ed ho visto comunque che non c'è tantissimo circa 50€ che non sono pochi ma la differenza con la 500 era molto di più nel negozio dove mi fornisco sono sempre così disponibile che spesso per ricambiare mi servo da loro anche perché la differenza come prezzi con gli altri negozi non c'è anzi ma in effetti su internet si trova specialmente le occasioni veramente a poco e mi piacerebbe iniziare a comprarci scegliendo ovviamente siti affidabili oltre a questo (me ne basta un paio) secondo voi quali sono i più sicuri grazie
affidabilissimo... io ci prendo sempre qualcosa
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.833
5.065
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Secondo voi e lo chiedo in special modo a tostarello che mi ha mandato il link bike discount è un negozio affidabile ci avete mai comprato? io non ho mai comprato su internet per cui sono ignorantissimo in materia nel caso specifico se dovessi comprare la batteria il prezzo sarebbe quello o dovrei aggiungere altre spese ( la consegna mi sembra che sia compresa) ma venendo dall'estero ci sono spese doganali non segnalate o altro. La batteria ormai l'ho ordinata dal negozio per cui la mia è una domanda per conoscere il negozio ed ho visto comunque che non c'è tantissimo circa 50€ che non sono pochi ma la differenza con la 500 era molto di più nel negozio dove mi fornisco sono sempre così disponibile che spesso per ricambiare mi servo da loro anche perché la differenza come prezzi con gli altri negozi non c'è anzi ma in effetti su internet si trova specialmente le occasioni veramente a poco e mi piacerebbe iniziare a comprarci scegliendo ovviamente siti affidabili oltre a questo (me ne basta un paio) secondo voi quali sono i più sicuri grazie
beh il contrattempo può capitare con qualunque sito, ma è affidabile, è tra i principali e più conosciuti shop on-line.

prima della conferma ordine compaiono tutte le spese (tasse, spedizione...)

su mtb-forum trovi diverse discussioni su bike-discount:
https://www.mtb-mag.com/forum/search/151837/?q=bike-discount&o=relevance&c[title_only]=1&c[node]=40

una cosa da tenere in considerazione è che, in caso di necessità di usufruire della garanzia, la spedizione di una batteria è problematica perchè è considerata materiale pericoloso, quindi se l'acquisti presso un negozio è il negozio che deve farsi carico del "problema"
 
  • Like
Reactions: Gatto02