Prima ebike

Ale118

Ebiker novello
11 Aprile 2019
2
0
1
Seveso
Visita Sito
Bici
Wilier e 803 comp
Ciao a tutti.
Vorrei chiedere un vostro parere. Ho appena acquistato una ebike wilier 803 comp ( listino 4300 € ) e in offerta a € 2800
Non sono un esperto, voi cosa ne pensate? Ho preso una fregatura? Il mio utilizzo è cittadino e parco groane. Grazie a tutti e serena notte
 

Ale118

Ebiker novello
11 Aprile 2019
2
0
1
Seveso
Visita Sito
Bici
Wilier e 803 comp
Ciao e grazie a tutti...
Devo dire che l'acquisto mi sembra indovinato...
rispetto alla mtb precedente con ruote da 29, personalmente mi trovo meglio con questa che monta 27.5 plus
Unico neo che dopo 1 pedalata raggiungo i 25 km/h e quindi perdo parte del piacere...secondo voi aumentare la velocità è fattibile? I costi sono alti?
Una buona giornata a tutti
Ale
PS ho ricevuto messaggi dove mi dicono che ho preso una sola, poiché stesso articolo trovato a circa 2000€ nuovo....secondo voi posso recriminare di non aver cercato meglio? Grazie a tutti...a presto!!!
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ciao a tutti.
Vorrei chiedere un vostro parere. Ho appena acquistato una ebike wilier 803 comp ( listino 4300 € ) e in offerta a € 2800
Non sono un esperto, voi cosa ne pensate? Ho preso una fregatura? Il mio utilizzo è cittadino e parco groane. Grazie a tutti e serena notte

veramente sul sito triestina la comp sta a 3.800 e non 4.300
3.800 per conto mio esagerati...comunque se l'hai presa a 2.800 ti hanno fatto più del 25%
Riguardo alla bike, invece non penso sia la bike migliore per fare quello che scrivi... una 140 non ti serve a niente, forse se andavi su una Trail oppure una Xc sarebbe stata una tipologia più azzeccata per quello che ci stai facendo

sid
 

Hibrid 7

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2018
246
106
43
41
Artegna
Visita Sito
Bici
Cube hibrid one
Ciao e grazie a tutti...
Devo dire che l'acquisto mi sembra indovinato...
rispetto alla mtb precedente con ruote da 29, personalmente mi trovo meglio con questa che monta 27.5 plus
Unico neo che dopo 1 pedalata raggiungo i 25 km/h e quindi perdo parte del piacere...secondo voi aumentare la velocità è fattibile? I costi sono alti?
Una buona giornata a tutti
Ale
PS ho ricevuto messaggi dove mi dicono che ho preso una sola, poiché stesso articolo trovato a circa 2000€ nuovo....secondo voi posso recriminare di non aver cercato meglio? Grazie a tutti...a presto!!!
Ciao! Ormai l hai presa, il prezzo per una full, non mi sembra neanche male, tu hai già detto che ti trovi bene e che ti piace.
Goditela!! Pedala! Scopri nuovi posti, nuovi sentieri!!! Alla fine la bici perfetta non esiste..e solo provando capirai cosa effetti ti serve.
Anche se per adesso, dei 140mm di escursione, non te ne fai niente, se prendi mano, ti torneranno utili, alla fine non hai preso l'ultima delle marche..
Sul discorso sblocco, oltre a rogne legali, se per caso ti capiti un incidente, secondo me, su una full nn ti serve a niente, è fatta per arrampicare su sentieri di montagna, non per fare le gare di velocità.
La stagione è iniziata, tra poco arriveranno belle giornate, goditela e divertiti..[emoji106] [emoji6]

Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.907
2.303
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Ciao, anche io stavo valutando di prendere la tua stessa bici (trovata nuova a2600 senza telescoico) tu dove l'hai presa?
poi ho trovato una levo usata che era equipaggiata unnpo meglio x l'uso che ne vorrei fare, anche se sinceramente la wieler mi piaceva molto di piu esteticamente, comunque buon acquisto!