Prima Ebike

Redo6

Ebiker novello
23 Aprile 2019
4
0
1
Bergamo
Visita Sito
Bici
Scott
Ciao a tutti,
Mi servirebbe un vs. Parere..ho intenzione di prendere la mia prima ebike e ho visto queste tre che mi interessano...
- Lapierre overvolt AM500i bosch
- Cube stereo hybrid 160
- Cannondale Moterra Neo3
La utilizzerei in vari tracciati ma nulla di particolarmente estremo...voi cosa consigliate? grazie.
 

Hibrid 7

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2018
246
106
43
40
Artegna
Visita Sito
Bici
Cube hibrid one
Ciao a tutti,
Mi servirebbe un vs. Parere..ho intenzione di prendere la mia prima ebike e ho visto queste tre che mi interessano...
- Lapierre overvolt AM500i bosch
- Cube stereo hybrid 160
- Cannondale Moterra Neo3
La utilizzerei in vari tracciati ma nulla di particolarmente estremo...voi cosa consigliate? grazie.
Ciao! Intanto mi pare, siano tutte motorizzate bosh, quindi almeno su quello sono pari come prestazioni.
Io ho una front Cube, quindi sarei di parte, anche se la Lapierre è la più bella fra le 3, a mio giudizio personale.
Non so prezzi e montaggi, come qualità di ebike,con tutte e 3, io andrei tranquillo.

Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app
 

Hibrid 7

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2018
246
106
43
40
Artegna
Visita Sito
Bici
Cube hibrid one
Ciao! Intanto mi pare, siano tutte motorizzate bosh, quindi almeno su quello sono pari come prestazioni.
Io ho una front Cube, quindi sarei di parte, anche se la Lapierre è la più bella fra le 3, a mio giudizio personale.
Non so prezzi e montaggi, come qualità di ebike,con tutte e 3, io andrei tranquillo.

Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app
PS comunque se ti posso consigliare, io andrei di moterra..cannondale, una sicurezza, 130 mm di escursione, ci fai praticamente di tutto, specialmente essendo agli inizi, equipaggiamento non male, non al top, ma di tutto rispetto.

Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app
 

Redo6

Ebiker novello
23 Aprile 2019
4
0
1
Bergamo
Visita Sito
Bici
Scott
Ciao! Intanto mi pare, siano tutte motorizzate bosh, quindi almeno su quello sono pari come prestazioni.
Io ho una front Cube, quindi sarei di parte, anche se la Lapierre è la più bella fra le 3, a mio giudizio personale.
Non so prezzi e montaggi, come qualità di ebike,con tutte e 3, io andrei tranquillo.

Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app
Ok grazie hibrid 7,
Esteticamente lapierre mi piace parecchio,