Prima scelta ebike, dubbio ammortizzatore

Adrilui

Ebiker ex novello
7 Ottobre 2018
28
5
3
Bergamo
Visita Sito
Bici
Lombardo e-sestriere
Buongiorno, sono nuovo del sito e mi presento: mi chiamo Adriano ho 49 anni e sono alto 179 cm. Dopo alcuni anni di inattività ciclistica ho deciso di comprare una ebike mtb. Mi sono rivolto a diversi negozi e finalmente l'altro giorno ho trovato la bici cui mi sono trovato meglio. Sto parlando di una cube reaction hybrid 500 front. Mi hanno consigliato una 19' per la mia altezza. Ora, la scelta é sulla versione one o pro. Mi sembra che la differenza sostanziale sia sull'ammortizzatore e il numero di rapporti del cambio e naturalmente il prezzo.Domanda: l'ammortizzatore della one non é bloccabile, per un uso soprattutto per strade bianche e asfaltate é scomodo? La differenza di prezzo tra one e pro ( circa 200 euro) giustifica l'acquisto della versione pro? Sono un pò indeciso....grazie a tutti
 

cbike

Ebiker espertibus
7 Marzo 2017
525
286
63
41
udine
Visita Sito
Bici
Moterra
Non è bloccabile nemmeno quello della pro 2019. Una 9v l'altra 10v, una perno passante (avanti) l'altra no. Secondo me si, è giustificato
 

il nero

Ebiker ex novello
9 Giugno 2018
49
11
8
Livorno
Visita Sito
Bici
Specialized Turbolevo comp m5 2020,Guerciotti ciclocross,cube attention sl,commencal
personalmente io nelle salite preferisco un ammortizzatore bloccabile,uso anch'io una front muscolare ed in salita lo blocco sempre,beh se è un uso prettamente stradale e strade bianche farei un pensiero ad una forca bloccabile
 

Adrilui

Ebiker ex novello
7 Ottobre 2018
28
5
3
Bergamo
Visita Sito
Bici
Lombardo e-sestriere