Dovreste seguire l'ottimo esempio di @vicma56 che periodicamente toglie pedivella, corona e anello di protezione, pulisce, rimpingua il grasso e rimonta il tutto.
Non c'è da aprire il motore......
Ultima cosa. Quando smonterò per ingrassare dovrò cambiare anche anello di protezione e o-r? Ogni quanto andrebbero cambiati? GrazieDovreste seguire l'ottimo esempio di @vicma56 che periodicamente toglie pedivella, corona e anello di protezione, pulisce, rimpingua il grasso e rimonta il tutto.
Non c'è da aprire il motore......
anche se smontare e rimontare frequentemente comporta usura dei filetti e rischio di rovinarli se non si fa con la dovuta attenzione...Dovreste seguire l'ottimo esempio di @vicma56 che periodicamente toglie pedivella, corona e anello di protezione, pulisce, rimpingua il grasso e rimonta il tutto.
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no non serve, se fai attenzione a non rompere l'oring rimuovendoloUltima cosa. Quando smonterò per ingrassare dovrò cambiare anche anello di protezione e o-r? Ogni quanto andrebbero cambiati? Grazie
anche se smontare e rimontare frequentemente comporta usura dei filetti e rischio di rovinarli se non si fa con la dovuta attenzione...
...sarebbe meglio che non ci fosse questa criticità al cuscinetto, tale da richiedere questo ripetuto smonta-rimonta
anche se smontare e rimontare frequentemente comporta usura dei filetti e rischio di rovinarli se non si fa con la dovuta attenzione...
...sarebbe meglio che non ci fosse questa criticità al cuscinetto, tale da richiedere questo ripetuto smonta-rimonta
Sei anche tu come me.... che stringe tutto a mano mi sa. Solo che per alcune cose delle moto, diciamo bulloni medio/piccoli e altre particolari, alla fine l'ho presa per fare prima... a volte è comodaHmm, dovrò procurarmi una chiave dinamometrica!!
Sei anche tu come me.... che stringe tutto a mano mi sa. Solo che per alcune cose delle moto, diciamo bulloni medio/piccoli e altre particolari, alla fine l'ho presa per fare prima... a volte è comoda